Charlene di Monaco: il segreto nascosto ai gemelli, tutti senza parole

Ogni famiglia reale cela dei segreti e questo include Charlene e Alberto di Monaco: la coppia nasconde una verità sconvolgente.

I giornalisti hanno sempre mostrato una certa passione rispetto alle vicissitudini che riguardano le famiglie reali: dalla Royal Family fino ad arrivare al Principato di Monaco, nessuno è riuscito a scampare alle news scandalose diffuse tramite social network. Charlene di Monaco in particolare è rientrata per anni nella categoria di “Principessa triste”, un appellativo che venne associato a figure come Diana Spencer, Elisabetta d’Austria, ma anche Grace Kelly e tante altre.

Charlene di Monaco, la Principessa nasconde un segreto
Charlene di Monaco, la Principessa nasconde un segreto – (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Si tratta di donne indipendenti e forti, sicuramente poco inclini a chinare il capo di fronte ai doveri e soprattutto alle imposizioni derivate dalla vita di corte. In molti dunque avevano dato il matrimonio di Charlene ed Alberto di Monaco per spacciato, tanto da vivere nella convinzione di un divorzio imminente.

Si è parlato di contratti milionari, di allontanamento repentino della Principessa dalla sede della famiglia reale, fino ad arrivare ad un accordo tra le parti per evitare ulteriori ripercussioni mediatiche sul Principato. Si tratta tuttavia di acqua passata: sembra infatti che Alberto e Charlene abbiano ritrovato l’armonia che condusse la coppia al matrimonio nel 2011.

Charlene di Monaco, la Principessa nasconde un segreto

Alberto di Monaco ha raggiunto Firenze accompagnato dalla bellissima Principessa Charlene. La coppia ha potuto assistere alla finale del torneo di tennis di Monte-Carlo in compagnia dei gemelli Jacques e Gabriella. Secondo quanto i presenti hanno potuto notare, i reali non hanno mostrato alcun tipo di tensione, anzi – alcuni hanno sostenuto di aver individuato un pancino sospetto, tanto da ipotizzare in una gravidanza. Charlene e Alberto dimostrano nuovamente con i fatti di non aver alcuna intenzione di procedere con il divorzio.

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco: la coppia nasconde un segreto – (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Il Principe ha poi parlato dei gemellini, soprattutto in riferimento alla loro educazione. Jacques e Gabriella un giorno sostituiranno il padre Alberto e di conseguenza è necessario introdurli non solo ai doveri relativi al mantenimento del Principato, ma anche rispetto alla cultura e alla storia della famiglia Grimaldi. Il Principe ha infatti spiegato che ha intenzione di spiegare progressivamente l’origine di affreschi, libri e reperti storici legati ai suoi predecessori, in modo che possano comprendere profondamente le origini del Principato di Monaco.

Al contempo, la coppia sostiene la loro età e soprattutto la necessità di vivere l’infanzia serenamente. Alberto e Charlene si occupano pertanto degli eventi ufficiali da soli, consentendo ai piccoli di assaporare la tranquillità delle mura domestiche. Il 6 maggio ad esempio, i Principi raggiungeranno Londra per l’incoronazione di Re Carlo III ed hanno promesso ai piccoli diversi doni. I gemelli rimarranno a Monaco, lontani dall’invadenza dei paparazzi e soprattutto dal caos prodotto dall’evento.

Impostazioni privacy