Che fine ha fatto Belen Rodriguez? I fan preoccupatisismi: come (e dove) sta la showgirl

I fan di Belen Rodriguez sono preoccupatissimi per le condizioni della showgirl, che – a quanto pare – non sarebbero affatto buone.

Preoccupatissimi i fan di Belen Rodriguez, che vorrebbero sapere se la conduttrice sta davvero male come si dice o se sta solo vivendo un periodo “no”.

belen rodriguez come sta e dove si trova
Che fine ha fatto Belen Rodriguez? Foto: Instagram @belenrodriguez – Grantennistoscana.it

In questi giorni sono circolate tantissime voci su Belen Rodriguez. Eppure, almeno fino a questo momento, la conduttrice e showgirl argentina ha preferito mantenere un certo riserbo. Sul web, quindi, si dice molto sul suo conto, ma lei continua a mantenere massimo silenzio. Le ultime indiscrezioni, però, potrebbero completamente cambiare le carte in regola.

Belen Rodriguez sta male, le condizioni di salute della conduttrice: ecco come sta ora e dove si trova

Secondo un’indiscrezione riportata da Deianira Marzano sul suo canale social ufficiale, sembrerebbe che Belen sia ricoverata in una clinica di Padova per problemi di salute. A quanto pare, la Rodriguez avrebbe lasciato i suoi due figli, Santiago e Luna Marì, a Milano con la mamma, Veronica Cozzani, e con i due papà, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.

belen rodriguez come sta
Non si hanno notizie di Belen Rodriguez: come sta la conduttrice argentina. Credits: Instagram @belenrodriguezreal – Grantennistoscana.it

Proprio De Martino, a quanto pare, potrebbe essere una delle cause del malessere di Belen. Infatti l’ennesima rottura tra i due, tornati insieme per la terza volta, avrebbe messo a dura prova la showgirl. Forse questa volta credeva che fosse quella buona e che potesse ricostruire la sua famiglia, ma le cose sono andate diversamente. Belen e Stefano si sono lasciati. E ora l’argentina avrebbe intrapreso una storia con Elio Lorenzoni. Ed è proprio da lui che, secondo l’indiscrezione circolata sul web, si sarebbe trasferita a Brescia.

Fatto sta che le indiscrezioni sullo stato di salute di Belen, visibilmente dimagrita come si può vedere nei suoi ultimi scatti, hanno destato preoccupazione. Del suo malessere ne ha parlato l’ex Fabrizio Corona, che ha annunciato forse per primo che l’argentina non sta bene adesso. Anche Mara Venier, che l’avrebbe dovuta avere come ospite a Domenica In, ha detto che al momento la showgirl non è nelle sue migliori condizioni. Insomma, rumors o no, le conferme che la Rodriguez stia vivendo un periodo di malessere ci sono eccome.Belen è in clinica a Padova, l’avvistamento sarebbe avvenuto pochi giorni fa”, riferisce il Gazzettino. E per ora è l’ultima notizia che si ha di lei.

 

Impostazioni privacy