Chi è il marito (molto ricco) di Cristel Carrisi e di cosa si occupa: curiosità sul genero di Al Bano

Cristel Carrisi è sposata da diversi anni con un uomo molto ricco. Andiamo a conoscere meglio chi è e di che cosa si occupa il genero di Al Bano e Romina Power.

Durante il lungo matrimonio tra Al Bano Carrisi e Romina Power sono nati quattro figli. La primogenita è venuta a mancare in circostanze alquanto misteriose durante la notte di Capodanno del 1994. Per quanto riguarda gli altri tre, il pubblico li ha imparati a conoscere per via di diverse apparizioni televisive che hanno fatto, la maggior parte di queste con i loro genitori.

Cristel Carrisi marito
Cristel Carrisi ha un marito ricchissimo (Ansa) – GrantennisToscana.it

Tra i tre figli della “coppia d’oro” della musica italiana, l’unica ad essere convolata a nozze è stata Cristel Carrisi, nata nel 1985 ed è la terzogenita di Al Bano e Romina. La donna è diventata un volto amato dal pubblico non solo perché è la figlia di due grandi artisti, ma perché ha intrapreso una carriera televisiva e musicale.

Cristel, infatti, si è sposata nel 2016 con un matrimonio in grande stile avvenuto a Lecce. Un giorno condiviso con i parenti e amici, per poi trasferirsi definitivamente in Croazia per seguire il marito Davor Luksic, un noto e facoltoso imprenditore.

Davor Luksic, chi è il marito di Cristel Carrisi

Non si hanno moltissime informazioni riguardo Davor Luksic. La sua popolarità in Italia la si deve soprattutto al matrimonio con Cristel Carrisi, anche se si tratta di uno degli imprenditori più ricchi in Europa. Non tutti sanno che il suo patrimonio si aggira sui 16 milioni di euro, tanto da essere stato classificato il secondo uomo più ricco della Croazia.

Cristel Carrisi e il marito Davor Luksic
Davor Luksic è il marito di Cristel Carrisi ed è ricchissimo (Instagram) – Grantennistoscana.it

L’attività imprenditoriale di Davor Luksic riguarda principalmente la ristorazione, dato che è il proprietario di una catena di Hotel di lusso. Si è conosciuto con la figlia di Al Bano e Romina nel 2012 a New York, grazie a un’amica in comune che li ha presentati. Il loro è stato un amore a distanza, fino a quando hanno deciso di fare il grande passo e convolare a nozze in Salento davanti più di 500 invitati.

I due sono diventati genitori di tre figli che hanno chiamato Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines. Un amore che procede a gonfie vele e che ha spinto Cristel ad allontanarsi dalla televisione italiana, anche se a volte prende parte a diverse ospitate televisive da sola o in compagnia della madre o del padre o della sorella Romina jr.

Impostazioni privacy