Chiara Ferragni, addio alla sua migliore amica? Gli indizi sono chiari

L’amicizia tra Chiara Ferragni e una delle sue migliori amiche è giunta al capolinea? Alcuni indizi lasciano pensare di si, di chi si tratta.

Chiara Ferragni finisce di nuovo al centro del gossip, questa volta però non c’entra né il lavoro né la sua storia d’amore con Fedez, sembra infatti che abbia litigato con una delle sue migliori amiche. Alcuni indizi hanno insospettito non poco i suoi tantissimi fan, questi nell’ultimo periodo hanno notato alcuni dettagli che non sono passati inosservati.

Chiara Ferragni addio migliore amica
Chiara Ferragni, le voci circa la lite con la sua migliore amica saranno vere? (Foto Instagram @chiaraferragni) -grantennistoscana.it

Quotidianamente la nota ed amatissima influencer condivide il suo privato con tutti coloro che la seguono e la amano, d’altronde è soprattutto grazie ai suoi fan se è riuscita a conquistare così tanto successo negli anni. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta ben 29,6milioni di follower, questi ogni giorno la sostengono e le manifestano il loro affetto.

Continuamente Chiara mostra le sue giornate sui social, tra impegni professionali, famiglia e fantastici viaggi. Oltre agli scatti di famiglia tanti post sono dedicati anche ai suoi più cari amici, proprio nei giorni scorsi ha dedicato affettuose parole a Chiara Biasi. L’amica è infatti rimasta al suo fianco quando ha scoperto dell’improvviso malessere di Fedez, le due erano insieme a Parigi per la settimana della moda e sono tornate subito in Italia. Sono in molti a pensare che la sua sia stata anche una frecciatina nei confronti di un’altra amica, assente da un po’ dalla sua quotidianità. Di chi si tratta? Di Veronica Ferraro.

Chiara Ferragni e Veronica Ferraro ai ferri corti? Alcuni indizi fanno pensare ad una lite

Da un po’ di tempo Veronica Ferraro e Chiara Ferragni non si mostrano insieme sui social, eppure è sempre stata una delle migliori amiche dell’influencer. Fino a qualche mese fa la loro amicizia sembrava procedere a gonfie vele, tante le dediche social e i momenti trascorsi insieme, qualcosa però potrebbe essere cambiata.

Chiara Ferragni amicizia finita migliore amica
Chiara Ferragni e Veronica Ferraro, amicizia giunta al capolinea? (Foto Instagram @chiaraferragni) -grantennistoscana.it

A differenza di Chiara, la Ferraro è rimasta a Parigi dopo il ricovero di Fedez, dettaglio che ha insospettito non poco i fan della moglie del rapper. L’influencer non era nemmeno presente alle nozze di Francesca Ferragni, la sorella di Chiara.

I tantissimi fan di Chiara si stanno chiedendo se ci sia stata effettivamente una lite con Veronica dal momento che le due non si sono più mostrate insieme. Ad oggi però nessuna delle due ha rotto il silenzio sui social per confermare o smentire le voci che stanno circolando sul loro presunto allontanamento.

Impostazioni privacy