Chiara Ferragni, il look scelto per Wimbledon non convince: “Quel maglioncino no” | Come si è presentata

Chiara Ferragni ha avuto per la prima volta l’occasione di assistere al prestigioso Torneo di Wimbledon. Peccato che il look non abbia convinto molti utenti.

Per gli appassionati di tennis si tratta della più importante manifestazione in assoluto. Il Torneo di Wimbledon, infatti, è il più antico nella storia della disciplina. Di recente Chiara Ferragni ha avuto l’occasione di assistere al rinomato evento e, ovviamente, non ha mancato di mostrare ai follower il look scelto. Purtroppo, però, la fashion blogger non è riuscita a convincere tutti.

Chiara Ferragni, il look di Wimbledon non convince
Chiara Ferragni, il look di Wimbledon non convince- Instagram @chiaraferragni – grantennistoscana.it

Le bufere online non sono di certo un tema nuovo per l’influencer più famosa del Paese. Ogni post di Chiara Ferragni sembra finire col dividere gli utenti, tra commenti dei fan sempre pronti a supportarla e attacchi da parte degli haters, in perenne ricerca di un dettaglio su cui poter polemizzare. Solamente nell’ultimo periodo lei e il marito sono stati presi di mira per via della loro nuova villa sul Lago di Como.

Per la precisione la sfarzosa abitazione si trova a Pognano Lario e non è molto distante dalla celebre Villa Oleandra dell’attore George Clooney. Oltre alla villa, la coppia ha acquistato un motoscafo, battezzato “Raviolo”, ossia il nomignolo che i due utilizzano dall’inizio della loro relazione e che entrambi hanno anche tatuato sulle mani. Chiara ha sempre sognato di poter soggiornare in una dimora tutta sua nella magnifica località e finalmente ce l’ha fatta.

Chiara Ferragni, nuove polemiche dopo l’acquisto della villa sul Lago di Como

L’entusiasmo dei Ferragnez, tuttavia, si è dovuto scontrare con i commenti degli utenti sui social. Questi ultimi non hanno potuto fare a meno di notare che il loro acquisto genererà un aumento del valore delle case circostanti, con una maggiore attenzione intorno all’area in cui la celebre coppia trascorrerà i suoi fine settimana. Un’ottima pubblicità per Pognano Lario, che però porterà sicuramente ad un incremento dei prezzi.

Chiara Ferragni casa Como
Chiara Ferragni nella bellissima nuova casa sul Lago di Come- Instagram @chiraferragni.grantennistoscana.it

Ciò che si teme è quindi che per le persone “comuni”, le quali non possono permettersi certi costi, non sarà semplice poter continuare ad accedere alla località. Chiara e Fedez, inoltre, sono stati ampiamente criticati e accusati di voler “ostentare” il loro benessere, quando ci sono sempre più famiglie che faticano ad arrivare a fine mese, in seguito alla pubblicazione di una carrellata di scatti della loro incredibile villa.

Nonostante le polemica, la coppia più seguita degli ultimi tempi non sembra affatto preoccupata. Nessuno dei due, infatti, ha voluto rispondere agli attacchi preferendo godersi il periodo d’oro. Chiara, in particolare, appare più impegnata che mai nelle ultime settimane. Dopo aver passato qualche giorno a Milano, insieme agli amatissimi figli, recentemente si è messa di nuovo in viaggio alla volta di Londra.

Il post dedicato al Torneo di Wimbledon

Nel Regno Unito, la fashion blogger ha ricevuto un invito molto speciale. Ha avuto l’onore di assistere al torneo di Wimbledon e, per l’occasione, ha pensato di sfoggiare un look firmato Ralph Lauren decisamente a tema tennis. Cappellino con visiera, camicia a righe, maglioncino legato intorno alle spalle, blazer, pantaloncini e per chiudere in bellezza un paio di eleganti mocassini: Chiara ha studiato il suo outfit nei minimi dettagli.

chiara ferragni wimbledon
Chiara Ferragni il look non convince- Instagram @chiaraferragni-grantennistoscana.it

“La mia prima esperienza a Wimbledon con la mia famiglia Polo Ralph Lauren” ha scritto nella didascalia che accompagna un carosello di foto scattate durante la giornata postato su Instagram. Come sua abitudine, l’influencer ha condiviso con i follower i momenti salienti trascorsi. E come spesso accade sui social, molti utenti si sono mostrati piuttosto critici.

La presenza di Chiara non è stata vista di buon occhio, soprattutto dagli appassionati della disciplina. “Io mi auguro che almeno abbia coscienza dell’evento a cui è stata invitata, cercando di capire vagamente che cosa sia il tennis e soprattutto cosa rappresenti Wimbledon, un vero e proprio tempio” ha commentato un utente.

Le critiche degli haters

“Non ha mai giocato nemmeno con le palline. Come può capire il tennis, invitano gente inutile” è stata la risposta di un altro. Mentre un user ha affermato: “Incredibile porca t***a, non sa neanche com’è fatta una racchetta e la invitano a sti eventi. Il bello di esser ricchi”. Gli utenti non hanno nemmeno risparmiato il suo outfit: “Quel maglioncino no” è stata la sentenza di un user.

Il look scelto per Wimbledon da Chiara Ferragni
Gli attacchi sui social -Instagram @chiaraferragni – grantennistoscana.it

Malgrado i tanti commenti negativi, l’influencer può sempre contare sull’affetto e il sostegno di molti fan, i quali non hanno esitato un attimo a prendere le sue difese. “Com’è brutta l’invidia mamma mia! Quanti commenti tristi e spinosi”, “Sei magnifica. Stai bene con tutto”, “La bellezza e l’eleganza di Chiara Ferragni” hanno affermato alcuni follower.

Ancora una volta, la fashion blogger ha dimostrato di non dare peso alle critiche e di concentrarsi esclusivamente sulla sua carriera, oltre che l’amatissima famiglia. Dopo essersi goduta lo spettacolo di Wimbledon, Chiara ha passato una serata in giro per Londra, visitandone le attrazioni più famose come il Big Ben, senza mai dimenticarsi di portare i seguaci con lei tramite post e storie.

Impostazioni privacy