Chiara Ferragni lancia il maglioncino smanicato e divide i fan: nuova moda o buco nell’acqua?

Chiara Ferragni lancia il maglioncino smanicato in occasione del suo appuntamento con Fedez e divide i fan: nuova moda o buco nell’acqua?

Quando si dice che Chiara Ferragni è stata la prima vera influencer italiana, non è un segreto. Infatti, in questi anni, ha raggiunto un picco di popolarità davvero incredibile ed è riuscita ad arrivare dove non sono arrivati tanti altri. Ma come si fa a raggiungere un livello del genere? Non è facile da capire: bisogna distinguersi dalla massa. Solo facendolo si può diventare qualcosa di unico e irripetibile, che riesce a fare in qualche modo una specie di differenza.

Chiara Ferragni sui social
Chiara Ferragni lancia la nuova moda (credits instagram @chiaraferragni) grantennistoscana.it

Chiara, in questi anni, ha lavorato davvero a lungo per arrivare a raggiungere tutti i suoi obiettivi. E ad oggi può ritenersi certamente orgogliosa di se stessa per tutti i successi che sta ottenendo e per essere così tanto popolare. Si sa che la popolarità è effimera, ma in verità con lei stiamo vivendo qualcosa di tutto nuovo, dal momento in cui oggi con i social è difficile cadere nel dimenticatoio. Soprattutto quando, come lei, si tratta di una persona che la differenza l’ha fatta per davvero.

Chiara Ferragni lancia la nuova moda: il maglioncino senza maniche divide il web

Distinguersi dalla massa si può? Certo e Chiara Ferragni ce lo insegna tutti i giorni, continuando a seguire quello spirito che l’ha sempre contraddistinta quando era soltanto una ragazzina che pubblicava sui social, ogni giorno, scatti che la ritraevano con i suoi outfit eccentrici. Ancora oggi Chiara lo sta facendo, ma con un pubblico molto vasto che la segue e che, molto spesso, si ritrova a prenderla anche come punto di riferimento.

Chiara Ferragni maglioncino
Chiara Ferragni lancia la nuova moda: il maglioncino conquista (credits instagram @chiaraferragni) grantennistoscana.it

Ad esempio, come dopo l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. In occasione del sabato sera, Chiara e Federico si sono concessi una serata romantica al ristorante. Per l’occasione, Chiara ha sfoggiato un capo di abbigliamento che ha diviso davvero tutti: stiamo parlando di un maglioncino smanicato grigio, molto scollato e tenuto in vita con dei semplici lacci legati in fiocchetti.

Alcuni hanno fatto ironia sul fatto che, con questo clima, è difficile capire come vestirsi e un capo di questo tipo sembra davvero l’ideale. Altri, invece, lo hanno ritenuto “inutile”. Insomma, quando parliamo di distinguersi dalla massa, intendiamo una cosa proprio di questo tipo.

Impostazioni privacy