Chiara Ferragni, pose da influencer già a 16 anni: capelli lunghissimi e ricci, il primo shooting

Chiara Ferragni, pose da influencer già a 16 anni nel suo primo book fotografico: capelli lunghissimi e ricci, davvero adorabile

Chiara Ferragni, ad oggi, è sicuramente una delle donne più famose del mondo dello spettacolo e dei social. Per molto tempo è stata famosa “solo” nel campo della moda, ma da quando qualche anno fa ha cominciato una relazione con il rapper milanese Fedez, ha avuto modo di finire anche sotto ai riflettori del gossip e di diventare conosciuta anche per tutti coloro che non si interessavano alla moda.

chiara ferragni 16 anni
Com’era Chiara Ferragni quando aveva solo 16 anni. Credits: Instagram @chiaraferragni (grantennistoscana.it)

Chiara negli ultimi anni è diventata davvero molto amata: ha milioni di followers che la seguono su Instagram e che le vogliono davvero molto bene. Certo, quando si è così tanto seguiti, però bisogna fare i conti anche con i leoni da tastiera e lei in questi anni ha dovuto affrontarne davvero tantissimi. Lo ha sempre fatto a testa alta, senza dare fastidio a nessuno e rispondendo a tono tutte le volte che ce n’era l’occasione. Insomma, è una donna davvero molto forte, che è riuscita a portarla molto lontano.

Chiara Ferragni nel suo primo book fotografico: una bellezza eterea

Chiara ha cominciato la sua carriera quando era molto giovane, ma all’epoca non avrebbe mai pensato che sarebbe arrivata così tanto lontano. Infatti il successo che ha ottenuto è stato davvero inimmaginabile e, per quanto ci sperasse, di certo non si aspettava che sarebbe arrivata a diventare una delle donne non solo più famose di Italia, ma anche del mondo. Insomma, Chiara guardandosi indietro, può ritenersi davvero orgogliosa di tutto quello che è riuscita a creare.

chiara ferragni giovanissima
Gli scatti di Chiara Ferragni da giovane. Credits: Instagram @chiaraferragni (grantennistoscana.it)

Intanto Chiara, nelle ultime ore, ha pubblicato diversi scatti sul suo profilo Instagram che hanno commosso i suoi followers. Come ben sappiamo, in questo periodo Chiara è molto impegnata con il trasloco, dal momento in cui sta per trasferirsi in una nuova casa molto più grande.

Tra uno scatolone e l’altro da riempire, Chiara ha ritrovato il suo primo book fotografico che ha realizzato quando aveva solo sedici anni. La vediamo con i capelli più scuri, ricci, con i lineamenti un po’ più morbidi ma con la bellezza che è sempre rimasta uguale. Infatti, anche se sono passati praticamente vent’anni da quando ha fatto queste foto, è cambiata davvero pochissimo: anche i famosi leoni da tastiera, nel vedere questi scatti, glielo hanno riconosciuto.

Impostazioni privacy