Chiara Ferragni sempre bellissima ma… per alcuni è un difetto, in realtà è sintomo di bellezza

Chiara Ferragni è bellissima come sempre, ma in tanti notano e commentano questo dettaglio: in realtà è sinonimo di bellezza.

L’estate si sta avvicinando sempre di più e Chiara Ferragni, come sempre, si candida ad essere protagonista indiscussa. L’imprenditrice è uno dei personaggi più influenti e popolari in Italia e nel mondo e, giorno dopo giorno (anche dopo aver co-condotto il Festival di Sanremo) continua a rendere più grande il suo brand.

chiara ferragni bellissima
Chiara Ferragni splende alla sua festa: i fan notano il dettaglio (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – grantennistoscana.it

Ormai riconosciuta a livello internazionale come punto fermo nel mondo della moda, la Ferragni (ritornata in queste ultime settimane su Amazon Prime Video, con la seconda stagione della docu-serie The Ferragnez) non manca di mostrare la sua bellezza sui social, con selfie o posando come modella. Questa volta, le foto arrivano direttamente dal suo compleanno e la mostrano elegantissima con un outfit da sogno; ai fan non è sfuggito però un dettaglio che, sebbene alcuni lo vedano in modo negativo, pare sia in realtà un sinonimo di bellezza.

Chiara Ferragni bellissima alla sua festa, ma i fan notano questo dettaglio: ecco di cosa si tratta

Tramite il suo profilo Instagram, in queste ultime ore Chiara Ferragni ha pubblicato diverse foto dai festeggiamenti per il suo 36esimo compleanno, scattato alla mezzanotte del 7 maggio. Circondata dall’amore della sua famiglia l’imprenditrice è felice e sorridente e, oltre all’outfit, in molti notano il suo piede.

chiara ferragni bellissima
Il dettaglio del piede dell’imprenditrice, bellissima al suo compleanno (credits: Screenshot Instagram Chiara Ferragni) – grantennistoscana.it

Per il suo compleanno l’imprenditrice ha indossato un elegante vestitino dalle sfumature bianche e verde acqua, davvero molto estivo e corto; con la sua solita capigliatura, ha completato l’outfit con dei tacchi bianchi che mettono in evidenza il piede sinistro, col secondo dito leggermente più lungo dell’alluce.  Chi ha un piede con questo dettaglio, come in molti sanno, ha il cosiddetto “piede di Venere”: nella Primavera del Botticelli infatti il piede della dea dell’amore è rappresentato in questo modo e, tra l’altro, pare essere cosa ricorrente nell’arte egizia e greca classica.

Insomma, più di qualcuno sotto gli scatti della Ferragni lo ha messo in risalto, ma pare che sia un vero e proprio sinonimo di bellezza, un dettaglio apprezzato nell’arte sin dall’antichità: non è un caso che, con tutta la sua bellezza angelica, l’imprenditrice d’altronde sia stata accostata proprio alla dea dell’amore…sotto al post, comunque, non sono mancati tantissimi auguri e complimenti arrivati dai fan che, ormai da tempo, stravedono per Chiara e la riempiono sempre d’affetto.

Impostazioni privacy