Chiara Ferragni sfida ancora una volta la censura: reggiseno trasparente al limite del bollino rosso

Chiara Ferragni si mostra sui social in intimo: eccola sfidare ancora una volta la censura in reggiseno nero trasparente.

Chiara Ferragni ha creato un vero e proprio impero. Oggi è una delle più famose influencer ed imprenditrici digitali, tanto che sui social è seguita da oltre 29 milioni di follower. Ha portato avanti il suo lavoro dimostrando di poter raggiungere tutti i traguardi prefissati.

chiara ferragni reggiseno intimo censura
Chiara Ferragni si mostra in reggiseno trasparente (credits: Instagram @chiaraferragni) grantennis toscana

A febbraio 2023 l’abbiamo vista in una veste molto diversa sul palco del Festival di Sanremo. All’Ariston ha lanciato soprattutto un messaggio di libertà e forza, arrivato attraverso un lungo monologo. Nel testo ha toccato molti aspetti della sua vita, confessando della paura che spesso l’ha accompagnata e delle insicurezze cancellate soltanto dopo aver rischiato. Ha parlato dell’aspetto materno, precisando che la società spesso fa sentire in colpa le madri, perché per lavoro non sempre sono con i figli.

Tra alti e bassi e parole uscite dal cuore, Chiara ha dato su quel paco tutta se stessa. La stessa che vediamo sui social, ma in una versione ben lontana. Non si è mai nascosta o tirata indietro e l’ha fatto ancora una volta, in questi giorni, ma in modo diverso: ha pubblicato una foto in intimo, con una precisa didascalia. 

Chiara Ferragni in reggiseno trasparente sfida la censura: la foto non passa inosservata

Abbiamo visto Chiara Ferragni, da quando è diventata nota, in diverse sfaccettature. Lei stessa si è sempre mostrata senza maschere, attraverso il suo canale Instagram. Il mondo del web fa parte della sua quotidianità. È consapevole che spesso è proprio in quello spazio dove una foto particolare o un pensiero leggero lasciato nelle storie, può scaturire delle divergenze. Di recente però ha voluto in qualche modo andare oltre il limite, pubblicando una sua immagine in intimo.

chiara ferragni foto reggiseno trasparente
Chiara ferragni, la foto in reggiseno trasparente (credits: Instgaram @chiaraferragni) grantennis toscana

Si è mostrata in reggiseno trasparente, mentre si pone davanti allo specchio e scatta la foto. In basso ha lasciato una didascalia abbastanza chiara: “Qui per i commenti”. Con questa frase sembrerebbe intendere che davanti ad uno scatto del genere, spesso gli hater si accaniscono, lasciando commenti abbastanza negativi. In particolare sono coinvolti i personaggi famosi come lei, dato che sono sempre sotto i riflettori. Osservandola però in questa versione più sensuale, l’influencer non è per nulla volgare. In primo piano c’è la sua bellezza, semplice e senza forzature.

Di recente ha anche cambiato look. Ha tagliato i capelli facendo un caschetto ma mantenendo il colore biondo con all’interno delle sfumature di castano chiaro. Già durante la prima serata del Festival, dove è arrivata come co-conduttrice, abbiamo avuto modo di vederla con questa nuova chioma. Nelle settimane successive ha condiviso alcune storie in cui li faceva ancora più corti, dando un’ulteriore ‘spuntatina’.

Impostazioni privacy