Chiara Ferragni si presenta così al suo party di compleanno in ufficio: elegante e chic

Chiara Ferragni ha festeggiato il suo compleanno anche in ufficio, dove si è presentata con un look chic ed elegante, è davvero bellissima.

Sempre più amata e seguita, oggi Chiara Ferragni conta ben 29,2milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi la adorano e la sostengono quotidianamente non perdendosi mai una nuova storia o un post.

Chiara Ferragni party ufficio
Chiara Ferragni l’outfit per il party in ufficio è elegante e chic (Foto Instagram @chiaraferragni) -grantennistoscana.it

Negli ultimi mesi è finita spesso al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. Dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical si è infatti parlato a lungo di una presunta crisi tra il rapper e la moglie. Per molto tempo non si sono mostrati insieme sui social ed è soprattutto questo che ha insospettito dal momento che quotidianamente compaiono l’uno sul profilo Instagram dell’altro.

Dopo settimane di silenzio Fedez aveva fatto sapere il vero motivo della sua assenza, ha dovuto affrontare un delicato momento a causa dell’assunzione di antidepressivi che gli hanno causato un effetto rebound. In quella occasioni ha ringraziato Chiara Ferragni per essergli stata costantemente accanto.

Chiara Ferragni spegne 36 candeline, l’outfit indossato al party in ufficio conquista i fan

Lo scorso 7 maggio l’amatissima influencer e imprenditrice ha compiuto 36 anni e ha festeggiato con amici e familiari. Una festa incantevole con tanto di torta gigantesca, sul suo profilo Instagram ha condiviso molti momenti della serata.

Chiara Ferragni elegante e chic
Chiara Ferragni vestito nero con spacco (Foto Instagram @chiaraferragni) -grantennistoscana.it

Chiara Ferragni ha festeggiato il suo compleanno anche in ufficio, dalle foto che ha postato su Instagram sembra che siano stati i suoi collaboratori ad organizzarle la sorpresa. Al party lei si è presentata con un outfit chic ed elegante, un vestitino nero che le arriva poco sotto il ginocchio con un spacco che mette in risalto le sue splendide gambe.

L’abito è aderente e mette in risalto la sua smagliante forma fisica, la posa ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan. Questi come al solito l’hanno riempita di complimenti, like e commenti pieni di affetto. In molti fanno spesso notare che in qualsiasi modo decide di mostrarsi l’influencer non è mai volgare, nemmeno quanto mette in vista il suo corpo con lingerie seducente e trasparente.

Altri invece non smettono di criticarla perché a parer loro una ‘moglie’ e una ‘mamma’ non dovrebbe pubblicare determinate foto. In molti si sono anche detti preoccupati perché pensano che stia dimagrendo troppo. Chiara Ferragni è ormai abituata agli haters e non dà peso a ciò che le dicono, si concentra solo sul suo lavoro, sulla sua meravigliosa famiglia e su tutti coloro che la sostengono e le dimostrano affetto.

Impostazioni privacy