Chiara Ferragni, sono passati 14 anni da questo scatto: com’è cambiata l’influencer

Chiara Ferragni, spunta lo scatto degli esordi: è di 14 anni fa, ecco com’è cambiata nel tempo, resterete a bocca aperta davanti alla foto.

Sono diversi anni, ormai, che Chiara Ferragni ha costruito un vero e proprio impero, partendo dalla creazione del suo ormai iconico blog ‘The Blonde Salad‘, una pagina nella quale l’influencer pubblicava semplicemente le foto dei suoi look e che le ha permesso di diventare pian piano un punto di riferimento nel campo della moda sul web.

Chiara Ferragni scatto 14 anni fa
Chiara Ferragni, spunta lo scatto del 2009: ecco com’è cambiata negli anni – grantennistoscana.it

Oggi Chiara è una delle imprenditrici digitali più famose e apprezzate al mondo e tutta la sua vita è costantemente sotto i riflettori, anche perché lei condivide ogni momento delle sue giornate sui social. Ultimamente ha vissuto un periodo molto difficile per le condizioni di salute di suo marito Fedez, e solo in quei giorni è stata lontana da Instagram.

Ora che il peggio è passato e il rapper è tornato a casa dall’ospedale, infatti, la Ferragni ha ricominciato a condividere tutto con i suoi quasi 30 milioni di followers. Uno dei suoi ultimi post, ad esempio, riguarda la nuova casa in cui a breve lei e la sua famiglia si trasferiranno. I lavori, infatti, sono quasi terminati e Chiara ha mostrato alcuni ambienti del super loft, lasciando tutti a bocca aperta.

Non è tutto però, perché tra le sue stories è spuntato anche uno scatto che risale a ben 14 anni fa, ovvero agli esordi della sua carriera. La foto ha davvero entusiasmato i suoi followers. È pazzesco, infatti, constatare quanto sia cambiata Chiara negli anni. Siete curiosi di vederla?

Chiara Ferragni, spunta lo scatto di 14 anni fa: visto com’è cambiata? Resterete a bocca aperta!

Chiara Ferragni condivide davvero tutto su Instagram e non ha praticamente segreti con le tantissime persone che la seguono. Ogni giorno mostra tutto quello che la riguarda e in queste ore ha lasciato tutti a bocca aperta con uno scatto risalente a ben 14 anni fa.

Chiara Ferragni scatto 2009
Chiara Ferragni, ecco la foto di 14 anni fa: visto com’è cambiata? Fonte: Instagram @chiaraferragni – grantennistoscana.it

La foto è stata pubblicata da una pagina a lei dedicata e la Ferragni l’ha ripostata nelle sue stories. Come già anticipato, risale al 2009, ovvero l’anno in cui è cominciata la notorietà di Chiara grazie al suo blog The Blonde Salad. Nello scatto, infatti, vediamo una Chiara giovanissima, con i capelli diversi da come li porta oggi, in linea con la moda del tempo.

Anche la sua espressione è decisamente diversa da quella attuale. Nella foto, infatti, si vede la sua giovane età e tutta la sua spensieratezza, caratteristiche che ovviamente si sono trasformate nel tempo, visto che oggi la Ferragni è una donna di 36 anni con una famiglia e un lavoro che la tengono impegnata e le conferiscono diverse responsabilità.

Nonostante qualche differenza, però, si nota anche come Chiara abbia conservato intatti i suoi tratti e la sua bellezza. Voi che dite, notate un certo cambiamento rispetto al presente?

Impostazioni privacy