“Ci sarei riuscito se fossi andato a Roma”: Fedez, incredibile retroscena su Maria De Filippi

Nel corso dell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, Fedez ha rivelato un retroscena che riguarda l’amata conduttrice Maria De Filippi.

Il post Sanremo è stato decisamente movimentato per Fedez. Il rapper di Buccinasco ha infatti avuto problemi di salute (effetti collaterali causati dall’assunzione di alcuni farmaci) e da mesi lavora a diversi progetti tra cui anche la seconda stagione della serie Amazon, ‘I Ferragnez’. Nel mezzo di tutto ciò c’è stato anche uno stravolgimento lavorativo. I fan del cantante sanno che dal 2020 conduce ogni mattina un podcast chiamato ‘Muschio Selvaggio’ e che questo progetto è stato avviato e portato avanti con l’amico Luis Sal.

Fedez, retroscena Maria De Filippi
Fedez ha svelato un retroscena su Maria De Filippi – (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Alla fine di febbraio Luis è scomparso dai radar e Fedez è stato a lungo da solo alla conduzione del podcast. Sull’assenza di Sal ne sono state dette e scritte tantissime, ma si è trattato semplicemente di speculazioni. I due diretti interessanti infatti non hanno mai parlato apertamente delle ragioni di questo “divorzio”, dunque non ci sono prove a sostegno delle teorie emerse in queste settimane.

I chiarimenti di Fedez sull’assenza di Luis a ‘Muschio Selvaggio’

Un minimo chiarimento lo ha voluto dare Fedez nel corso dell’ultima puntata del podcast. In questa occasione si è scusato con gli ascoltatori per la cattiva gestione del cambiamento e per non aver potuto spiegare le ragioni dell’allontanamento di Luis Sal. In seguito ci ha tenuto a chiarire che non si è verificato un altro “Caso J-Ax”, queste le sue parole: “La differenza tra Luis e J-Ax? Con Luis non ho mai litigato“.

Fedez, retroscena Maria De Filippi
Fedez ha smentito le voci riguardanti Luis Sal – Instagram @fedez – Grantennitoscana.it

Dopo questa risposta la curiosità della fanpage è aumentata e Fedez si è visto costretto a rimandare ad un’altra occasione la spiegazione di questo improvviso cambiamento nella conduzione del programma: “Le cose sono più semplici e molto meno drammatiche di quello che potete immaginare. È ovvio che se non si parla, si lascia spazio alle speculazioni, che sono veramente brutte”.

Fedez parla degli ospiti che sta corteggiando per il suo podcast

Chi segue giornalmente ‘Muschio Selvaggio’ sa che è un programma in cui Fedez tratta ogni genere d’argomento, ma anche in cui spesso e volentieri ci sono ospiti che accettano di essere intervistati dal rapper. Nel corso del Q&A con gli ascoltatori, il conduttore del programma ha svelato di avere tante idee per le prossime interviste e che il suo sogno sarebbe quello di portare in studio i Blink 182, band punk rock americana di cui è fan sin da quando era ragazzino.

Fedez, retroscena Maria De Filippi
Il rapper ha cercato di convincere Valentino Rossi a partecipare al suo podcast – Ansa Foto – Grantennistoscana.it

La confessione ha spinto gli ascoltatori a chiedere dei personaggi più assurdi, tra cui anche Elon Musk. Il miliardario sarebbe sicuramente un ospite di spicco, ma difficilmente accetterebbe il suo invito. Consapevole della difficoltà di questa possibilità, Fedez ha quindi risposto ironicamente alla curiosità e detto che in passato era ad un passo dall’intervistare la madre.

Tra gli ospiti stranieri avrebbe il desiderio di portare Travis Scott e pare stia lavorando per convincere Harry Styles, tuttavia non promette nulla poiché convincere personaggi di questo tipo è decisamente complicato. Per quanto riguarda gli ospiti italiani, Fedez ha rivelato di aver provato a portare a ‘Muschio Selvaggio’ personaggi del calibro di Valentino Rossi, Rocco Siffredi e il “Blasco”.

Il retroscena su Maria De Filippi

Durante questo momento “curiosità”, il pubblico di Fedez gli ha chiesto se gli piacerebbe o avesse mai provato a contattare Maria De Filippi per un’intervista. Un po’ a sorpresa il rapper ha svelato che ovviamente ci aveva pensato ed anzi ci era persino quasi riuscito: “Ci ho già provato, ovvio che l’ho già contattata. L’anno scorso ci sarei riuscito se fossi andato io a Roma“.

Un vero peccato che la cosa non sia andata in porto. Stiamo parlando infatti di due pesi massimi del mondo dello spettacolo e sicuramente tutti hanno la curiosità di vederli almeno una volta insieme nello stesso programma. Una collaborazione tra i due, magari per una prossima edizione di Amici, sarebbe poi il massimo per gli appassionati di musica e di talent.

I progetti futuri di Fedez: non solo la seconda stagione de ‘I Ferragnez’

Il prossimo futuro di Fedez sarà ricco di impegni. Il rapper torna su Amazon Prime il 25 maggio con la seconda stagione de ‘I Ferragnez’. Il sodalizio tra l’artista e la piattaforma video del colosso dell’e-commerce è solido, visto che che in questi anni ha preso parte a diversi programmi, tra cui il riuscitissimo ‘Lol – Chi ride è fuori’. Proprio il diretto interessato ha anticipato che questa collaborazione continuerà nel prossimo futuro, visto che ci sono le basi per una terza stagione della docu-serie sulla sua vita con Chiara Ferragni.

Fedez, retroscena Maria De Filippi
La terza stagione de ‘I Ferragnez’ potrebbe vedere la luce nel 2024 – Instagram @fedez – Grantennistoscana.it

Gli impegni televisivi dell’artista lombardo non si fermano a questo, visto che lo stesso rapper ha anticipato la sua presenza alla prossima edizione di X-Factor: “Non so se potevo dirlo, ma sì tornerò!”. Sul cast del talent la produzione non ha ancora tolto il velo, dunque l’anticipazione di Fedez ha aumentato la curiosità su chi potrebbe essere al suo fianco in questa avventura televisiva.

Impostazioni privacy