“Come mangi gli spaghetti tu..” Federica Pellegrini, i complimenti arrivano da lui- FOTO

Federica Pellegrini è stata protagonista di una curiosa serie di foto che la ritraggono mentre mangia, e il commento è inaspettato!

Federica Pellegrini, asso del nuoto femminile italiano, tanto da essere stata ribattezzata “la Divina”, negli ultimi tempi è davvero felice. Dopo una travagliata storia d’amore con Filippo Magnini, la campionessa ha trovato di nuovo la serenità accanto a Matteo Giunta, il personal trainer che cura la sua preparazione atletica.

federica pellegrini spaghett
Federica Pellegrini – Fonte: Instagram – Grantennistoscana.it

I due, innamoratissimi, si sono sposati a Venezia lo scorso Agosto e da allora sembrano riuscire sempre a toccare il cielo con un dito nonostante il fatto che entrambi abbiano una vita molto piena e spesso faticosa per i tanti impegni.

Anche se, come ha scritto la stessa Pellegrini, presto entrambi dovranno rimettersi a “trottare” per stare al passo con la loro vita movimentata, i due si sono concessi due giorno di puro relax a Villa Crespi, l’ormai celeberrimo ristorante sul Lago D’Orta gestito da Antonino Cannavacciuolo.

Il periodo scelto per questi due giorni di pura pace non è stato casuale: Matteo Giunta ha compiuto gli anni e i due piccioncini hanno deciso di festeggiare il suo compleanno come si deve. Chi si aspettava, però, fotografie da copertina patinata e pose da veri influencer, rimarrà molto deluso!

Federica Pellegrini, verace come i suoi spaghetti!

Villa Crespi, con il suo ricercatissimo menu e le sue tre stelle Michelin, è uno dei migliori ristoranti del mondo. Ovviamente l’atmosfera e la location sono assolutamente all’altezza della situazione e ci si aspetterebbe che anche i suoi ospiti fossero super chic e raffinati. Non la pensano così Federica Pellegrini e suo marito Matteo!

federica pellegrini spaghett
Federica Pellegrini – Fonte: Instagram – Grantennistoscana.it

Famosa per essere di una bellezza spontanea e non costruita, Federica Pellegrini ha dimostrato che in tutte le occasioni, anche e soprattutto nella vita privata, non ama prendersi troppo sul serio. L’ennesima testimonianza sono le fotografie scattate al tavolo di Villa Crespi da Matteo Giunta mentre sua moglie cominciava la sua lotta gastronomica con un piatto di spaghetti.

Nonostante la (presunta) raffinatezza della situazione, Federica si è esibita nelle sue migliori facce da spaghetti, una serie di espressioni divertentissime in cui Federica ha dimostrato che i bocconi piccoli sono per i deboli di cuore. Anziché arrotolare solo qualche spaghetto alla volta intorno alla forchetta e magari accompagnarla alla bocca con un cucchiaio, Federica ha pensato bene di fare delle belle forchettate e di riempirsi la bocca con grande soddisfazione. Il commento di suo marito? “Come mangi gli spaghetti tu…!”

Impostazioni privacy