Come vestirsi per sedurre un uomo con garanzia 100% / Sexy e non volgari

Vuoi sedurre un uomo senza essere volgare, ma allo stesso tempo mostrando la tua sensualità? Ecco alcuni utili e pratici consigli.

Fare innamorare un uomo di una donna alle volte è molto più complicato di quanto si possa immaginare. Sembra che la donna abbia tutte le carte in regola per far sì che quest’ultimo cada ai suoi piedi e poi, in un batter d’occhio, qualcosa potrebbe andare storto e rovinare tutti i piani prefissati. E si sa, se una donna decide di ottenere una cosa, ci riesce sempre! Dunque, sicuramente se lo si vuole conquistare e sedurre bisogna partire dall’abbigliamento.

abiti sedurre uomo
Gli abiti perfetti per sedurre uomo (Grantennistoscana.it)

Vediamo insieme come possiamo sedurre un uomo senza risultare volgare, ma mostrando allo stesso tempo la nostra sensualità. Questi consigli saranno utilissimi soprattutto al primo appuntamento, non potrete più farne a meno!

Vuoi sedurre un uomo? Allora dovresti vestirti in questo modo: sexy e mai volgare

Quando veniamo invitate ad un primo appuntamento, cerchiamo di essere veramente perfette per far sì che tutto vada secondo i piani prefissati e che si riesca a conquistare quell’uomo che tanto ci piace e che finalmente ha deciso di chiederci di uscire con lui. Saremo sicuramente stupende, puntando molto sul trucco, sulla pettinatura, su un meraviglioso sorriso da sfoggiare, ma in particolare su un vestiario degno di una diva di Hollywood. Perché, al contrario di quanto si possa pensare, l’abito è ciò che potrebbe portare la ‘vittoria’ a casa. Dunque, come possiamo sedurre un uomo?

idee sedurre uomo
Le idee perfette per sedurre uomo (Grantennistoscana.it)
  • Scegliere l’abito. Al primo appuntamento, soprattutto magari con la persona dei nostri sogni, non possiamo di certo pensare di indossare un semplicissimo pantalone o camicia! Dobbiamo puntare su qualcosa di più elegante e sexy, come ad esempio una bella gonna a tubino o un abito, facile da togliere e meraviglioso da guardare. Con questa idea farete sicuramente colpo!
  • Vedo-non vedo. Non tutte vogliono indossare un abito che possa scoprire tutte le loro forme, per questo motivo si può sempre decidere di optare per degli abiti meravigliosi di ‘vedo-non vedo’: merletto, scollature, trasparenze e così via.
  • Intimo. Qui andiamo già oltre la semplice cena. Se l’appuntamento è andato come desideravate ed entrambi volete andare oltre la semplice cena, è bene indossare un intimo abbinato e soprattutto sensuale, che farà cadere lui ai vostri piedi.
  • Tacco. Il tacco è un cliché antichissimo, ma sempre super efficace che non passa mai di moda. Quest’ultimo infatti slancia la figura, rendendola più sexy e seducente: immaginate una gonna con un meraviglioso tacco al di sotto. Farete girare la testa a tutti
Impostazioni privacy