Con un solo ingrediente avrai i capelli setosi e lucidissimi: lo fai in casa con pochi euro e dura tantissimo

Spendendo davvero pochissimo puoi realizzare in casa un ottimo prodotto che renderà i tuoi capelli lucidissimi e super setosi.

Si tratta di un prodotto naturale super efficace che si prepara in pochissimo tempo e con estrema semplicità. Dopo averlo utilizzato i tuoi capelli saranno morbidissimi, perfettamente districati e lucidi.

Rimedio capelli setosi lucidi
Capelli perfetti in casa con un solo ingrediente -grantennistoscana.it

Oltre ad avere un’efficacia straordinaria questo naturale prodotto è anche economico. Per realizzarlo in casa infatti spenderai pochissimo e questo è un aspetto che non può certo essere ignorato. Oltre all’acqua ti servirà un solo ingredienti per fare questo fantastico balsamo, si tratta dei semi di lino.

Forse non lo sai ma i semi di lino apportano incredibili benefici alla chioma. Con le loro proprietà favoriscono la crescita sana dei capelli, li nutrono, regolano il sebo, limitano la perdita e molto altro ancora.

Con questo balsamo fai da te i capelli saranno subito più setosi e lucidi, il procedimento è semplice ed economico

In commercio trovi moltissimi balsami ai semi di lino, spesso però sono molto costosi. Questo puoi farlo a casa ed oltre ad essere naturale ti farà anche risparmiare dal punto di vista economico. Il procedimento è semplicissimo e impiegherai solo dieci minuti, dopo averlo applicato sui capelli resterai stupita dal risultato che otterrai.

Balsamo fai da te capelli setosi
Come realizzare in casa il balsamo ai semi di lino -grantennistoscana.it

Questo è ciò che ti occorre per preparare un ottimo balsamo fai-da-te ai semi di lino:

  • 1 litro d’acqua
  • 30 gr di semi di lino

Procedimento:

  1. La prima cosa che devi fare è quella di versare i semi di lino all’interno di una pentola a pressione piena d’acqua e fai cuocere per una decina di minuti.
  2. Trascorso questo tempo utilizza un colino a maglie strette per filtrare bene il liquido che avrai ottenuto. Il composto risulterà molto liquido quando è ancora caldo, raffreddandosi però si addenserà e avrà la giusta consistenza del balsamo.
  3. Fai molta attenzione a non farlo cuocere troppo perché rovinerai la sua consistenza, invece che densa diventerà semi solida e non sarà semplice da applicare sulla chioma.
  4. Dopo averlo filtrato versa il liquido all’interno di una bottiglia o un contenitore di vetro e fallo raffreddare completamente.
  5. Utilizzare il balsamo fai da te ai semi di lino è semplicissimo, durante il lavaggio dei capelli dovrai semplicemente massaggiarlo sulla cute bagnata e sulle lunghezze. Lascialo agire per qualche minuto e subito dopo risciacqua con acqua tiepida.

Già dalle prime applicazioni noterai che i tuoi capelli saranno decisamente più setosi e lucidi. Infatti, dopo aver provato questo fantastico balsamo fatto in casa non potrai più farne a meno, i risultati che consente di ottenere sono pazzeschi.

Impostazioni privacy