Conosci il social network TaTaTu: ecco in cosa consiste e perché sta spopolando

In arrivo il social network TaTaTu, ne hai già sentito parlare? Sta spopolando e in proposito ecco di cosa si tratta.

Il mondo digitale ormai non ha più confini. Piattaforme, programmi e social network hanno completamente travolto le nostre vite, rendendole migliori, per certi versi, per quanto non manchino anche gli aspetti negativi. Il coinvolgimento totalizzante e l’assenza di privacy possono costituire alcuni dei motivi che ci hanno reso assolutamente dipendenti da qualsiasi dispositivo, in qualunque forma tecnologica.

Social network TaTaTu
Ecco il nuovo social network TaTaTu: di cosa si tratta? – Grantennistoscana.it

In particolar modo, ai social network si attribuiscono queste peculiarità non propriamente positive anche se non si nascondono altrettanti pregi come ad esempio la rapidità con cui si può contattare un amico di cui si sono perse le tracce oppure una vetrina per coloro che stanno per intraprendere un’attività imprenditoriale. Ognuno di essi ha il proprio target, più generalizzato o più specifico per i giovanissimi, ai fini di puro intrattenimento oppure un punto di ritrovo per socializzare e chissà, magari trovare l’amore.

Indipendentemente dalle proprie concezioni personali in merito alla dipendenza dai social, ogni giorno ne nascono di nuovi e recentemente si è lanciata una new entry che sta facendo impazzire molte persone. Una novità accolta con benevolenza e di cui già non si potrebbe più fare a meno. Un pubblico di nicchia e un settore ben specifico per soddisfare i più appassionati. Di cosa si tratta?

TaTaTu, il nuovo social network che fa impazzire gli utenti

Ecco il nuovo arrivato, TaTaTu, un nuovo social network già in voga. Tutti lo stanno prontamente installando, attratti dalla novità. Aleggia molta curiosità ma, a tal riguardo, di cosa si tratta? Non è la prima volta che se ne sente parlare ma adesso si sta espandendo per accontentare un ampio pubblico, appassionato di un determinato sport. Di seguito tutti i dettagli per coloro che fossero interessati a provare questa esperienza digitale.

Social network TaTaTu
Il social network TaTaTu si apre al mondo calcistico – Grantennistoscana.it

Trattasi di un’applicazione ideata da Andrea Iervolino, produttore cinematografico. È la prima piattaforma che paga l’utente per le attività che generalmente si realizzano sui social come guardare un video oppure pubblicare un post. Ebbene! Al fine di premiare la propria dedizione sul social network, si può arrivare a guadagnare un cospicuo numero di monete TTU, spendibili nello store online di TaTaTu. Ultimamente però, questo progetto si è avvicinato sempre di più al calcio, tanto da aver deciso di instaurare le prime collaborazioni con il Globe Soccer Awards e il Miami Football Club.

Due partnership importanti che arricchiranno i servizi offerti dalla medesima app. Come dichiarato dal medesimo CEO e founder di TaTaTu, si potrà usufruire di contenuti e prodotti inediti nonché originali tramite le aste e lo shop online, un’esperienza tutta da scoprire, correlata interamente al mondo calcistico. Una realtà che si sta espandendo a vista d’occhio e adesso, grazie a questa nuova opportunità, il successo è assicurato per una community sempre più numerosa.

Nulla potrà fermare Andrea e il suo mondo digitale che crescerà ancora di più e chissà che non riservi ai suoi fan altre e scoppiettanti sorprese per conquistare il cuore del suo pubblico.

Impostazioni privacy