Ognuno di noi ha il proprio numero angelico, e una volta scoperto potremo capire molto di più sui lati spirituali della nostra esistenza.
Esattamente come l’astrologia, la numerologia è un altro modo per esplorare gli aspetti più profondi del nostro essere. Non è necessario credere in qualcosa di sovrannaturale, anche perché molte filosofie pongono l’accento sulla forza del nostro istinto come portatrice di saggezza e spiritualità.
Indipendentemente dalle credenze di ognuno, dunque, potremmo ampliare l’approccio alle antiche filosofie e imparare qualcosa di nuovo.
Nella numerologia, le sequenze angeliche rivestono grande importanza a livello spirituale. Si ritiene che ogni numero emani specifiche vibrazioni, e che in determinate sequenze siano in grado di aprire molte porte spirituali.
Se abbiamo intenzione di aumentare la nostra consapevolezza e anche accedere all’energia dell’Universo non dovremo far altro che “drizzare le antenne” e cogliere i segnali che arrivano.
I numeri angelici portano infatti con sé messaggi importanti, utili ad affrontare numerosi aspetti dell’esistenza: la crescita interiore, le inevitabili difficoltà, le gioie, i traguardi, e qualsiasi cambiamento. Alla fine l’ascoltare e imparare da questi messaggi ci porterà a manifestare il nostro essere più profondo e anche a trovare il vero scopo della nostra vita.
Secondo la filosofia dei numeri angelici, questi sarebbero dei portatori di messaggi da parte dell’Universo.
Il significato spirituale si manifesta soprattutto attraverso determinate sequenze, che possono comparire nella nostra vita in qualsiasi circostanza: leggendo la targa di un’auto, guardando l’ora, scegliendo un numero di telefono nuovo eccetera.
Più è frequente il riconoscimento di queste sequenze e maggiore sarà la forza del messaggio che ci sta arrivando. Alcuni esempi comuni di numeri angelici sono: 111, 222, 333 o 444, ma a volte i messaggi si rivelano attraverso sequenze più complesse, come 1111 o 1234.
A differenza dell’Astrologia, che è comunque un altro metodo per avvicinarsi all’Universo e al mistico, nonché allo spirituale, i numeri degli angeli arrivano in momenti precisi della nostra vita. Una volta conosciuto il loro significato possiamo trarne ispirazione e risolvere questioni importanti o prendere con maggiore serenità le decisioni sulla nostra vita.
Come abbiamo detto, ognuno di noi ha un numero angelico, e ad ogni numero corrisponde un preciso significato. Ecco la lista completa della simbologia rivelata dalla numerologia.
Oltre al singolo numero, sono forse maggiormente le sequenze a dare un messaggio più potente.
Probabilmente è capitato a tutti di guardare l’orologio e scoprire che spesso l’orario corrisponde ad una sequenza particolare, come ad esempio le 12:12 o le 10:10. Ebbene, le sequenze, se si presentano con una certa regolarità, vogliono inviare dei messaggi precisi.
Una volta che abbiamo imparato a riconoscere i messaggi dei numeri angelici potremo sfruttarli per affrontare le piccole o grandi sfide della vita, e perché no? anche per conoscere meglio noi stessi e le nostre unicità
Tutti abbiamo il nostro numero angelico e possiamo calcolarlo in modo semplice. Poi andremo a esplorare il significato nella prima lista di numeri che abbiamo descritto più sopra.
Per trovare il proprio numero sarà sufficiente sommare tutte le cifre che compongono la nostra data di nascita. Prendiamo ad esempio il 6 settembre 1977.
Il numero angelico è dunque 3.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…