Conosci la calciatrice più bella del mondo? Le pose sensuali e la sua storia da applausi

E’ lei a detta di tutti la calciatrice più bella del mondo: pose sensuali sui social e gol in campo, con una storia d’applausi.

Il Calcio femminile sta (finalmente) avendo sempre più visibilità, tanto che nel movimento si comincia ad investire (in termini di tempo, competenze e strutture) sempre di più, con notevoli risultati a livello nazionale. Di recente, la Serie A femminile è stata vinta dalla Roma, col primo storico traguardo per le ragazze giallorosse; lo stesso club capitolino è riuscito anche ad arrivare ai quarti di finale della Woman Champions League.

calciatrice più bella del mondo
Talentuosa e bellissima, ecco chi è (foto: ANSA/EPA/ALESSANDRO DELLA VALLE) – grantennistoscana.it

Anche i tifosi italiani, insomma, stanno prendendo gusto nel vedere i match delle ragazze, con molte calciatrici che sono diventate ben note al grande pubblico e, come i loro dirimpettai di sesso maschile, vengono spesso notate anche per la loro bellezza.

Se, nel corso degli anni, calciatori come David Beckham o Cristiano Ronaldo sono diventati dei sex symbol a livello internazionale, sapete chi è considerata da tutti la calciatrice più bella? Si chiama Alisha Lehmann ed oltre ad essere talentuosa ed elegante in campo è sensualissima come modella.

Alisha Lehmann, la calciatrice più bella è lei: ecco chi è

Svizzera classe ’99, la Lehmann di professione fa l’attaccante e attualmente milita nell’Aston Villa, militante nella Women’s Super League. Inizia a giocare sin da piccola, spinta dal fratello e dal cugino e, crescendo, comincia a togliersi diverse soddisfazioni. Prima del trasferimento in Inghilterra al West Ham, ha vestito per tre anni la maglia dello Young Boys; successivamente, ha anche giocato per l’Everton.

calciatrice più bella del mondo
E’ lei la più seguita sui social, dove abbaglia con la sua bellezza (credits: Screenshot Intagram Alisha Lehmann) – grantennistoscana.it

Parallelamente alla sua carriera da calciatrice, che le ha permesso anche di risultare convocata in pianta stabile nella nazionale svizzera, la Lehmann è molto attiva anche come modella; non manca l’occasione di vederla posare per brand sportivi e non solo, sfoderando una bellezza dirompente. Su Instagram è seguita da più di 13 milioni di followers, che la rendono la calciatrice con maggior seguito sui social al mondo; bionda e con gli occhi azzurri, è dotata di un corpo marmoreo capace di lasciare tutti quanti senza fiato.

In campo fa esultare i tifosi a suon di gol, mentre sui social spopola con la sua infinita sensualità facendo il pieno di like e di commenti; a solamente 24 anni, la Lehmann sogna in grande pronta a togliersi tantissime soddisfazioni nel mondo del Calcio, ma non solo.

Impostazioni privacy