Cosa vedete prima nell’immagine? La risposta rivela quanto siete romantici

Pensi di avere un cuore sensibile e un animo romantico, o po’ duro? Scopri la verità con il test visivo, la risposta potrebbe sorprenderti.

Che tu ti senta razionale o dolce come il miele poco conta, è solo sottoponendoti al gioco che potrai scoprire di che pasta sei fatto.

mettiti alla prova per sapere se hai un animo romantico o un cuore di ghiaccio
scopri se sei romantico o meno Grantennistoscana.it

Il test si basa su un’immagine centrale, che dovrai osservare molto attentamente per poter scoprire alla fine il tuo personale livello di romanticismo, divertiti, e, in bocca al lupo!

Test, dimmi che cosa vedi nella prima immagine e ti dirò quanto sei romantico

La maggior parte delle persone di fronte all’aggettivo romantico, quando è riferito a se stessi, storce il naso. Come se volesse nascondere un possibile lato di sé dolce e molto sensibile. Il motivo è comprensibilissimo: si ha paura di risultare vulnerabili. Inoltre si ha anche paura di apparire infantili e legati a simboli dell’amore in cui si crede solo da bambini. L’amore romantico nell’immaginario comune è quello legato al principe azzurro, alle promesse di eternità ed è quello che contraddistingue una favola.

Scopri se sei un duro o un inguaribile romantico
mettiti alla prova per sapere se hai un animo romantico o un cuore di ghiaccio Grantennistoscana.it

La verità però è che tutti possiamo essere romantici, a prescindere da come viviamo le relazioni e l’amore. E tu, ti senti romantico o ti senti un duro? Se sei curioso di saperlo mettiti alla prova con il test della personalità, e osserva con molta attenzione l’illustrazione particolare che trovi all’inizio di questo articolo.

Tutto quello che devi fare è guardarla e cercare di capire quale dettaglio hai notato prima di tutti gli altri. Quando avrai fatto le tue personali osservazioni allora potrai andare a leggere la soluzione del test, che trovi nel prossimo paragrafo. Sappi fin da ora che il risultato potrebbe essere molto diverso da quello che ti aspetti!

Soluzione

  • Se hai visto prima il teschio allora significa che tu sei l’esatto contrario del romanticismo, non è che hai un cuore di ghiaccio davvero, è che non vuoi apparire troppo sensibile!
  • Se hai visto prima il ragazzo sai di avere un cuore grande e di essere predisposto a vivere a pieno l’amore, però agli altri non sempre vuoi mostrare questo tuo lato dolce.
  • Se hai notato prima la donna sei un inguaribile romantico, ami il Natale, i tramonti, i pranzi in famiglia, le tradizioni, e ti emozioni di fronte a un film drammatico e sei una persona sensibile dolce e amabile.
Impostazioni privacy