Cosa vedi prima, un gatto o un serpente? Dimmelo subito e scopri un messaggio importantissimo solo per te

Gatto o serpente, cosa hai notato per primo? Mettiti alla prova e scopri il messaggio nascosto: potresti rimanere davvero senza parole!

Forse non lo sai, ma quando osservi qualcosa, qualsiasi cosa, il dettaglio che attira maggiormente la tua attenzione è proprio quello che riflette meglio la tua personalità. In atre parole, se credi che sia casuale la scelta del colore di un vestito o di un rossetto o ancora la copertina di un libro che hai acquistato, a volte senza neanche leggere la trama, in realtà non lo è proprio.

Test del gatto e del serpente
Cosa hai visto prima tra gatto e serpente? – Grantennistoscana.it

È il nostro inconscio, la nostra parte più nascosta, a parlare per noi collegandoci a un mondo fatto di emozioni e sensazioni, a volte inspiegabili. E questo gli esperti di marketing lo sanno molto bene. Ecco perché al giorno d’oggi si punta più sull’esperienza che non sul prodotto in sé e per sé. Se si fa presa, infatti, sulla parte più emotiva del consumatore – la stessa che guida le nostre scelte e che non va mai repressa – nove volte su dieci quel prodotto verrà acquistato, perché diventa oggetto del desiderio inconscio che prenda magicamente forma sotto i nostri occhi.

Ecco perché è importante conoscersi in profondità: indagando il nostro inconscio, saremo in grado di plasmare la nostra personalità. E cosa c’è di meglio allora di un test basato sulle immagini per scoprire qualcosina in più su di te? La prima immagine che vedi, infatti, non solo rivelerà chi sei davvero, ma ti metterà di fronte a un’incredibile realtà, un messaggio nascosto che è arrivato il momento di leggere.

È arrivato il momento di rivelarci la tua scelta: cosa hai visto prima tra il gatto e il serpente?

Mettersi alla prova con il nostro test è davvero molto semplice. Non indugiare troppo su quello che vedi, piuttosto dimmi cosa hai notato tra gatto e serpente nell’immagine per primo e poi scopri l’incredibile messaggio collegato alla tua scelta! Sei pronto?

test gatto serpente cosa hai visto prima
Fa la tua scelta e scopri cosa rivela – Grantennistoscana.it

IL GATTO

Se è stato proprio il gatto viola a catturare sin da subito la tua attenzione, abbiamo delle brutte notizie per te. Diciamo pure come la fortuna non sia la tua più grande amica. Insomma, devi sgobbare per ottenere quello che vuoi, l’universo non ti aiuta minimamente, anzi quando può sa come mettersi sapientemente di traverso.

Eppure, nonostante tutto, sei una persona che non si arrende mai e ha tutte le carte in regola per realizzare i propri sogni. E anche quando le avversità sembrano avere la meglio su di te, alla fine tu non ti arrendi mai e poi mai. La tua voglia di realizzarti e riuscire nella vita è più forte di qualsiasi altra cosa e questo ti fa onore, non è una dote comune oggigiorno. Ma non finisce qui.

Sei una persona dalla mentalità aperta che si adatta facilmente e socializza con tutti, anche se a volte tendi a mettere in secondo piano gli altri per perseguire i tuoi obiettivi, gli unici che ti tengono in vita e ti danno un senso di completezza in un mondo che ritieni insensato e a volte tremendo.

Risposta test del gatto e del serpente
Se hai visto il gatto, sei una persona abbastanza sfortunata nella vita – Grantennistoscana.it

Quando però ti doni alle altre persone, lo fai con generosità e altruismo. Sai essere molto empatica e cerchi sempre di metterti nei panni dell’altro  prima di dare un giudizio o un consiglio; non vorresti mai offendere nessuno. Preferisci piuttosto comprendere e sostenere e tutti ti adorano per questo.

Insomma, nella sfortuna, la tua fortuna più grande è poter dire di essere amata sinceramente, e non è poco! Anche perché non riesci proprio a provare odio o rancore, non fanno per te. Se soffri, piuttosto metti un muro tra te e l’altra persona per poter continuare serenamente il tuo cammino: chi perde la tua fiducia raramente riesce a riconquistarla.

IL SERPENTE

Se il serpente ti ha affascinato al primo sguardo, buone notizie! Sappi che la fortuna è dalla tua parte. Quando non riesci con la tua astuzia, interviene il tuo soccorso il fato, un po’ come con gli eroi omerici che avevano dalla loro parte una o più divinità nei momenti più difficili e cruciali.

Ma quando ti capitano i cosiddetti “colpi di fortuna”, sai come sfruttarli al meglio. Insomma, non rimani ferma con le mani in mano: hai un grande spirito di osservazione che ti permette di agire al momento giusto dopo aver valutato tutti i rischi del caso. Per te attendere è il primo passo per agire, raramente ti lasci guidare dalle emozioni.

Risposta test del gatto e del serpente
Se hai notato il serpente, la fortuna è dalla tua parte! – Grantennistoscana.it

Tuttavia, segui il tuo fiuto, quell’istinto primordiale che sai non ti farà sbagliare mai. Si tratta della prima sensazione che provi e sai che sarà proprio quella vincente, anche perché a te non piace perdere mica. Se qualcuno ti lancia una sfida, infatti, tu la devi vincere a ogni costo, sei una persona competitiva e questo tuo tratto caratteriale tradisce anche altro.

Non credi nell’amore eterno, piuttosto credi che lo sia finché dura. Motivo per cui preferisci avere relazioni brevi ma intense, senza troppe pretese o delusione. Insomma, ti godi sempre e solo i primi momenti delle relazioni, quando tutto è magico e i drammi sembrano impossibili.

Nel momento esatto in cui, invece, le cose si complicano, vai via a gambe levate, chiudendo la conoscenza in “bellezza”. Non si può vivere solo di gioia però, la vita è fatta anche di dolore. Prova a stabilire legami più profondi e duraturi, allora rischi di allontanare a lungo andare chiunque. Hai anche la fortuna dalla tua parte!

Impostazioni privacy