Cose+che+non+dovresti+assolutamente+fare+a+settembre+in+base+al+tuo+segno+zodiacale
grantennistoscanait
/articolo/cose-che-non-dovresti-assolutamente-fare-a-settembre-in-base-al-tuo-segno-zodiacale/33719/amp/
LifeStyle

Cose che non dovresti assolutamente fare a settembre in base al tuo segno zodiacale

Massima attenzione a questo cambio di stagione. Con l’arrivo di settembre, ci sono alcune cose da non fare mai: scoprile in base al tuo segno

L’estate ci sta definitivamente salutando. Siamo infatti entrati nel mese di settembre, quello che molte persone associano ai nuovi inizi e ai bei propositi, alle grandi ripartenze e ai rinnovamenti profondi. Ricomincia la scuola e si ritorna al lavoro, ci si iscrive in palestra e finalmente si decide di investire più tempo per sé stessi e meno per chi ci fa stare male e soffrire. In tutto questo rinnovarsi, però, ci sono alcune cose che ogni segno zodiacale non dovrebbe assolutamente fare, per il proprio bene.

Le cose che non devi fare a settembre in base al tuo segno zodiacale (grantennistoscana.it)

Non tutti, infatti, vivono il rinnovamento e i nuovi inizi di settembre allo stesso modo e in base al proprio segno zodiacale ognuno dovrebbe evitare qualcosa, per non stare male o per non ripartire con il piede sbagliato. Ora faremo un viaggio attraverso l’Oroscopo, per scoprire qual è il modo migliore per ogni segno di ripartire, in questo settembre dalle temperature ballerine: pronti? Iniziamo!

Ariete, Toro e Gemelli

Se siete dell’Ariete e quindi siete nati tra la fine di marzo e la fine di aprile, con l’arrivo di settembre non lanciatevi in nuove iniziative con tutta la vostra energia. Le stelle, infatti, ti consigliano di pensarci bene prima di intraprendere qualsiasi nuova avventura: per una volta, metti da parte il tuo entusiasmo e valuta rischi e benefici, poiché potrebbero salvarti la serenità. Chi è del Toro ed è nato tra la fine di aprile e la fine di maggio, invece, deve puntare tutto sulla moderazione e sull’equilibrio: settembre sarà un mese molto tentatore, ma dovrete riuscire a non cedere e a resistere nei vostri propositi.

Ariete, Toro e Gemelli: il mese di settembre e le cose da evitare (grantennistoscana.it)

I Gemelli, invece, nati tra la fine di maggio e la fine di giugno, in questo mese di settembre dovranno cercare di focalizzare le proprie energie e la propria attenzione su pochi progetti e ben mirati. Destreggiarsi tra troppi compiti causerebbe un dispendio di energie eccessivo e pericoloso: per quanto possiate esserne attratti, diffidate dal lanciarvi in mille attività.

Cancro, Leone e Vergine

Le persone nate tra il 21 giugno e il 22 luglio appartengono al segno del Cancro e, in questo settembre, dovranno cercare di focalizzarsi solo sul futuro. La tentazione di ripensare agli errori commessi in passato sarà forte, ma non servirà a nulla farlo: solo pensando all’oggi e al domani potrete perdonare voi stessi e lanciarvi in nuove opportunità. Chi è del Leone ed è nato tra la fine di luglio e la fine di agosto dovrà invece evitare di cercare una conferma di ogni propria decisione: credete di più in voi stessi e, anche se tutti vi remeranno contro, combattete per i vostri ideali, senza voler confermare il vostro valore nei pensieri altrui.

Cancro, Leone e Vergine: il loro settembre e cosa dovranno evitare (grantennistoscana.it)

Infine la Vergine, che dovrà cercare attentamente ed attivamente un equilibrio tra l’innata fiducia nel proprio istinto e la necessaria considerazione di tutti i fattori presenti in una determinata situazione. Non pensare troppo, non ragionare eccessivamente: a volte fidarsi della prima impressione paga e, soprattutto, fa risparmiare energie.

Bilancia, Scorpione, Sagittario

Chi appartiene al segno della Bilancia vivrà un settembre che gli chiederà di prendere precise decisioni. Per quanto d’istinto le persone di questo segno zodiacale cerchino l’armonia e l’equilibrio, ponderare troppo ogni possibilità ed essere troppo incerti potrebbe fargli perdere grandi occasioni di vita o di lavoro: coraggio, buttatevi! Lo Scorpione, invece, potrebbe trovarsi in situazioni che risvegliano il suo rancore e lo portano a cercare vendetta. Attenzione però a lasciare che questi sentimenti prendano il sopravvento: concentratevi sulle relazioni positive ed abbandonate quelle tossiche.

Bilancia, Scorpione e Sagittario: il loro settembre e le cose che devono evitare di fare (grantennistoscana.it)

Il Sagittario, invece, dovrà cercare di non impegnarsi troppo. Il suo spirito d’avventura lo porterà a voler scalare montagne e salpare mari in tempesta, ma chi è di questo segno dovrà imparare a dare priorità al proprio benessere fisico e psicologico, con tutto quello che serve fare per ottenerlo.

Capricorno, Acquario e Pesci

Il segno del Capricorno, tendenzialmente pratico e molto dedito ad ogni attività e missione, dovrà cercare di aver più fiducia negli altri, che siano colleghi o amici. Dubitare sempre della loro capacità di portare avanti il proprio lavoro renderà settembre un mese davvero difficile: fidatevi di loro e concentratevi sul vostro, vi aiuterà a crescere e ad essere più sereni. L’Acquario, invece, dovrà cercare di tenere i piedi per terra ed ancorare le proprie emozioni e i propri sentimenti a quelli delle altre persone, evitando l’isolamento o l’innata tendenza di avere una prospettiva troppo orientata verso il futuro. La parola chiave? Equilibrio.

Capricorno, Acquario e Pesci: il loro settembre e cosa dovranno evitare di fare (grantennistoscana.it)

Infine il segno dei Pesci, che avrà la tentazione di sfuggire alla realtà e rifugiarsi nella propria natura empatica e sognante. Il mese di settembre, però, gli chiederà di mantenere i piedi ben saldi a terra e di essere presente con il fisico e con la mente in ogni situazione: solo così riuscirà a perseguire i propri obiettivi e a raggiungerli.

Giulia Belotti

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago