Cristel Carrisi, che studi ha fatto la figlia di Al Bano e Romina? Non lo avreste mai detto

Conosciamo nel dettaglio il percorso di studi di Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power: quello che non vi aspettate.

 Al Bano e Romina hanno formato per anni una delle coppie più amate dagli italiani con la loro vita sentimentale sempre molto discussa. Nel corso della loro vita hanno vissuto tante esperienze fino alla separazione ufficiale: dalla loro relazione sono nate quattro figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.

Cristel Carrisi studi
Cristel Carrisi, quali studi ha fatto? La curiosità – Instagram – grantennistoscana.it

La prima è scomparsa misteriosamente, mentre Yari è appassionato di musica come suo padre collaborando proprio sia con Al Bano che con altri artisti. Romina Carrisi è l’ultima dei quattro figli e si è avvicinata al mondo della fotografia prendendo parte all’organizzazione di varie mostre. Successivamente si è imposta anche sul piccolo schermo con programmi di successo. Cristel, nata nel 1985, invece, ha cercato di sfondare nel mondo della musica per poi cambiare strada avvicinandosi a quello della moda. Dal 2016 è sposata con il ricco imprenditore croato, Davor Luksic, dal quale ha avuto due figli, Kay e Cassia. I due si sono conosciuti proprio a New York, mentre le nozze hanno avuto luogo a Lecce con 500 invitati e con festeggiamenti durante per ben tre giorni.

Cristel Carrisi, le curiosità sugli studi della figlia di Al Bano e Romina

All’inizio della sua carriera musicale, Cristel ha pubblicato anche un album intitolato I Promise per poi prendere parte anche come concorrente al reality show La fattoria. La sua avventura è durata poco uscendo subito fuori dopo la scomparsa del nonno Carmelo. In un’intervista a Verissimo ha rivelato di essersi dedicata ad altro, lasciando così la musica, a causa dei numerosi attacchi degli haters.

Cristel Carrisi studi
Cristel Carrisi, quali studi ha fatto? La curiosità – Instagram – grantennistoscana.it

La donna è laureata in Letteratura ad Harvard in Letteratura: proprio la madre Romina ha scritto in passato su Instagram di essere molto fiera di sua figlia per il percorso portato a termine alla grande. Cristel è molto intelligente e riesce a coinciliare il lavoro di moglie/mamma con il suo lavoro. Lei è molto meno social di Romina, che è sempre a stretto contatto con i suoi fan sui social. La sorella Romina ha studiato recitazione negli Stati Uniti visto che il suo sogno da sempre è stato quello di diventare un’attrice di successo. Le due sono molto legate come testimoniano anche i numerosi selfie pubblicati su Instagram: un modo per godersi un po’ della famiglia appena è possibile.

Impostazioni privacy