Cristian Totti festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di famiglia (senza il padre) | Tutto sul party esclusivo

Cristian Totti e la sua festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di famiglia… senza suo padre Francesco Totti. Tutto sul party esclusivo

Sembra ieri quando in un Roma – Chievo, 4-0 2005-2006, il capitano della Roma Francesco Totti esultava con un bambolotto per omaggiare la sua nascita. Oggi, invece, Cristian Totti compie diciotto anni. Il tempo vola davvero e questo è stato un compleanno che ci ha fatto sentire un po’ meno giovani. Il figlio di Francesco e Ilary ha deciso di vivere questo giorno al meglio, circondato dai suoi cari e in una location davvero esclusiva.

Cristian Totti 18esimo
Cristian Totti, la sua festa di compleanno (credits instagram @ƒrancescototti) grantennistoscana.it

Per Cristian gli ultimi due anni non sono stati semplicissimi, considerata la fine del matrimonio dei suoi genitori che ha davvero scombussolato la sua vita. Gli ultimi tempi, però, per Cristian sono stati decisamente positivi. Non solo si è fidanzato con una bellissima ragazza – che, tra l’altro, somiglia spaventosamente a sua madre quando era giovane -, ma anche le cose con il calcio stanno andando abbastanza bene e si sente amato e felice per le persone che ha attorno.

Festa di 18 anni di Cristian Totti: una location davvero esclusiva

Ed è proprio con loro che Cristian ha festeggiato questo evento così importante della sua vita. Infatti Ilary ha deciso di organizzare una festa davvero da sogno al suo primogenito. A questa cena erano presenti tutti i parenti ma anche i suoi amici. Dopo una cena davvero da sogno, è uscita una torta a quattro piani con sopra diverse foto dei momenti più emozionanti della vita del giovane Cristian. Per lui, anche un emozionante video ricordo che è stato proiettato alle sue spalle.

Cristian Totti festa 18esimo
Cristian Totti, la sua festa di compleanno (credits instagram @ilaryblasi) grantennistoscana.it

Ilary sembrava davvero una ragazzina, avvolta nel suo abito dorato e con un look che ricorda proprio i tempi in cui Cristian è venuto al mondo ed Ilary aveva i capelli castani come oggi.

La fidanzata di Cristian, Melissa, ha optato per un abito viola mentre Chanel ha indossato un top nero e una gonna con le piume. Insomma, la famiglia è davvero adorabile nello scatto che è stato pubblicato sui social e in cui, ovviamente, manca il padre Totti.

Francesco, a quanto pare, non era neanche presente alla festa, anche se è apparso nei video ricordi di famiglia. L’ex capitano della Roma, però, ha pubblicato un post su Instagram che ritrae il suo primogenito: “Amore mio ti auguro tutto quello che desideri“.

Impostazioni privacy