Cristina D’Avena bellissima in bikini: il pezzo di sopra contiene a fatica le sue forme – FOTO

La diva delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena è oggi desiderio di molti fan. Le sue foto in bikini fanno impazzire Instagram.

Quelli che una volta erano bambini che si divertivano cantando le sigle di Cristina D’Avena oggi ammirano le sue foto al mare. L’ultimo scatto mostra un bikini che a fatica contiene le generose forme della cantante.

La foto in bikini di Cristina d'Avena su Instagram
La foto di Cristina D’Avena fa impazzire Instagram – ANSA – grantennistoscana.it

Non si resta piccoli per sempre, e quelli che una volta erano bambini o ragazzini che guadavano i cartoni animati del pomeriggio con le sigle di Cristina D’Avena sono oggi uomini e donne che vedono la diva con occhi diversi. Molto attiva sui social, la cantanti delle sigle de I Puffi, Rossana, Sailor Moon, Pollon e moltissime altre, è solita postare foto delle sue vacanze e gli occhi cresciuti di suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare quanto i bikini che porta nelle sue foto al mare a mala pena contengano le sue forme.

In una delle sue ultime foto ha fatto esplodere Instagram proprio su questo punto. La cantante 59enne si è presentata in una foto al mare con un bikini rosa del quali ironizza nel post citando il film Barbie di Greta Gerwig con una simpatica didascalia: “Ciao da barbie nuotatrice“. La sezione commenti si è immediatamente riempita, da una parte sottolineando l’immensa popolarità di Cristina D’Avena su Instagram, e dall’altra che a seguirla non sono esattamente bambini. Tra chi fa allusioni ammiccanti citando vecchi cartoni animati a chi sottolinea in maniera più diretta l’abbondanza delle forme di Cristina, in molti si sono sbizzarriti nel commentare questa innocente foto.

Il segreto di un corpo da urlo nonostante il tempo che passa

La 59enne Cristina D’Avena continua ad essere un sogno per tanti che la seguono. Il suo essere così solare e giovanile nonostante l’età è qualcosa che in molti le ammirano mentre altri le invidiano. Il fatto che con il passare del tempo non sembri invecchiare mai le è valso il plauso di tutti i suoi follower e la ricerca spasmodica del suo segreto, visto che sembra aver scoperto come essere giovane e bella per sempre.

Il segreto è in realtà molto più semplice di quanto si immagini: lo sport e l’alimentazione. Nonostante non sia un’amante della palestra, Cristina ha raccontato di cercare di allenarsi sempre 3 volte a settimana in modo da mantenersi in forma. Inoltre cammina moltissimo, in particolare in luoghi aperti e naturali, e fa molta attenzione alla sua alimentazione. Non segue una dieta precisa, ma si limita a fare attenzione a mantenere un bilanciamento tra mangiare sano e movimento continuo.

La foto in bikini di Cristina d'Avena su Instagram
La foto di Cristina d’Avena che ha fatto impazzire tutti – Fonte: profilo instagram di Cristina D’Avena – grantennistoscana.it

Le critiche dei social

Nei confronti di una donna che mette in mostra se stessa senza troppe preoccupazioni del giudizi altrui non possono certo mancare le critiche. La sezione commenti delle foto di Cristina D’Avena sono piene di gente che la ammonisce sul suo mettere in mostra le sue forme.

Da una parte c’è chi la accusa di postare soltanto foto in bikini per attirare attenzione, dall’altra chi la ammonisce per l’influenza negativa che ha sui suoi follower.

Impostazioni privacy