Cristina Parodi, cosa fa oggi la conduttrice lontana dalla tv

Cristina Parodi è stata per anni un punto fermo della televisione, una conduttrice amata e seguita dal pubblico. Ma che cosa fa oggi lontano dalla tv? Ecco che cosa c’è da sapere sulla sua nuova vita.

La maggiore delle sorelle Parodi ha iniziato l’avventura televisiva nei primi anni ’80 nelle emittenti locali come conduttrice di telegiornale. Una carriera come giornalista che l’ha portata a farsi conoscere dal grande pubblico. Negli ultimi anni, però, Cristina si è allontanata dal piccolo schermo. Andiamo a vedere che cosa fa oggi.

cristina parodi
Cristina Parodi che cosa fa oggi? – Granttennistoscana.it

Cristina Parodi è diventata popolare quando ha fatto la sua apparizione in televisione come mezzobusto del TG5. È stata lei una delle fondatrici del notiziario insieme al direttore Enrico Mentana e ai colleghi Clemente Mimum, Cesara Buonamici e Lamberto Sposini. In seguito l’abbiamo vista al timone di Verissimo, diventando la prima conduttrice del talk show portandolo al successo.

In seguito ha lascito Mediaset ed è passata alla Rai dove ha condotto numerosi programmi. È stata al timone de La vita in diretta, così come ha condotto anche una stagione di Domenica In insieme alla sorella Benedetta. Sempre con la food blogger, Cristina è stata tra le proclamatrici del Festival di Sanremo, condotto da Fabio Fazio. L’ultimo programma condotto è stato quello nella stagione 2018/2019 La prima volta, per poi decidere di allontanarsi.

Cristina Parodi oggi: ecco che cosa fa la conduttrice

Cristina Parodi si è allontanata da diversi anni dalla TV, da prima del lockdown. La conduttrice si sta dedicando alla sua famiglia e ai suoi impegni imprenditoriali. Dal 1995 è sposata con l’attuale sindaco di Bergamo Giorgio Gori, nonché ex direttore di Canale 5. Dal loro amore sono diventati genitori di tre figli: Benedetta, nata nel 1996, Alessandro, nato nel 1997, e poi Angelica, nata nel 2001.

Cristina Parodi e il marito Giorgio Gori
Cristina Parodi oggi si gode la famiglia e organizza eventi – Granttennistoscana.it

Tra le più grandi passioni di Cristina c’è sempre stata la moda, come si è potuto notare anche negli anni in cui ha fatto televisione. Non tutti sanno che la Parodi è anche una imprenditrice, dato che è stata co-fondatrice di Crida Milano insieme all’amica Daniela Palazzi con la quale appare spesso nelle foto Instagram.

Il brand di moda ha l’obiettivo di creare abiti su misura per le donne. Una scommessa tutta al femminile che si può dire vinta, dato che il loro marchio di fabbrica è l’autenticità e la sostenibilità, oltre al fatto che sia un’azienda made in Italy. Staremo a vedere se tra qualche tempo tornerà in TV come ha fatto Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy