Cristina Scuccia, l’annuncio sconvolgente dell’ex-suora: non indosserà il bikini

Niente bikini per Cristina Scuccia a L’Isola dei Famosi, lo annuncia lei stessa: ecco il perché della decisione presa per il reality show.

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi già domina il palinsesto di Canale 5: da qui ai prossimi mesi sarà infatti principalmente il reality show condotto da Ilary Blasi, dopo la fine del Grande Fratello Vip 7, ad intrattenere il pubblico con le vicende dei naufraghi in Honduras.

cristina scuccia annuncio bikini
La decisione della cantante (credits: Screenshot Instagram Isola dei Famosi) – grantennistoscana.it

Tra vecchie conoscenze del mondo della televisione e non solo, ci sono davvero tantissimi volti attesi pronti a mettersi in gioco e a far conoscere al pubblico lati di loro che, magari, fino ad ora i fan non hanno avuto modo di vedere. Sicuramente, in tanti seguono con curiosità il ritorno in televisione di Cristina Scuccia, arrivata alla popolarità grazie alla vittoria di The Voice ormai più di dieci anni fai: ai tempi però, la Scuccia era ancora Suor Cristina e indossava il velo.

Ritornata alla vita laica, la cantante (che ha di recente lanciato un nuovo singolo) sarà sicuramente protagonista di questa edizione del reality show. A differenza di altre naufraghe, però, lei non indosserà il bikini: sapete il perché di questa decisione? Ecco i motivi che l’hanno indotta a fare questa scelta.

Cristina Scuccia senza bikini a L’Isola dei Famosi 2023: ecco il perché della decisione dell’ex-suora

Cristina Scuccia è stata tra i primissimi concorrenti confermati per questa nuova edizione del reality show; dopo aver raccontato l’esperienza della rinuncia ai voti a Verissimo, programma in cui è tornata per presentare anche il suo nuovo singolo, la cantante ha spiegato in un’intervista al Corriere perché non indosserà il bikini in Honduras.

cristina scuccia annuncio bikini
Niente bikini per Cristina Scuccia: ecco perché (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – grantennistoscana.it

“Sarà una versione del costume rivisitata. Il bikini non mi metteva a mio agio: voglio rispettare i miei tempi e anche quelli di chi mi ha conosciuta in un modo diverso” ha spiegato al Corriere (con l’intervista ripresa anche da TGCom 24) l’ex-suora.  La decisione è stata presa sia per rispettare i suoi tempi che la sensibilità del pubblico; sebbene lei abbia metabolizzato un cambiamento arrivato “dopo un percorso di anni”, in tanti potrebbero non essere abituati a questa sua nuova immagine televisiva.

“Potrebbero pensare che sia impazzita. Non volevo urtare le sensibilità. Ho deciso d’indossare dei pantaloncini principalmente perché non mi sentivo pronta io” le motivazioni date dalla cantante. Niente bikini, quindi, per questo suo ritorno in televisione: al momento indosserà dei pantaloncini.

Impostazioni privacy