Da Amici a Mare Fuori: svolta del famosissimo personaggio

Mare Fuori continua a essere una produzione che dona grandissimo sorprese, nel cast arriva persino un famosissimo ex di Amici di Maria De Filippi. 

Impossibile negare come negli anni il talent show sia diventato una fabbrica che forgia talenti incredibili. Basti pensare al successo che negli anni hanno riscosso vari ex alunni che hanno avuto l’opportunità di seguire un anno accademico ad Amici.

Mare Fuori musical
Mare Fuori il musical, arriva l’ex di Amici (Grantennistoscana.it/ Fonte Ansa Foto e Instagram @amiciufficiale)

Nei giorni scorsi è stata presentata la quarta stagione della serie in anteprima assoluta al Festival del Cinema di Roma, scatenando i fan che hanno avuto le prime notizie ufficiali sulla serie e la trama. Nel frattempo, la produzione della serie di casa Rai si sta muovendo su un altro fronte e il cast di Mare Fuori si arricchisce sempre di più con l’ingresso di un volto noto di Amici.

Dopo Mare Fuori arriva la sfida con Amici

La quarta stagione di Mare Fuori è attesa per il prossimo febbraio 2024 in anteprima assoluta su RaiPlay, così come avvenuto negli anni precedenti. La produzione al tempo stesso sta lavorando intensamente a un altro progetto legato alla famosa serie tv, pronti a portare le storie dell’IPM di Napoli in teatro con il musical che sta facendo già discutere media e fan a tutto spiano.

Nei mesi scorsi si sono tenuti i provini e secondo quanto reso noto dalla stampa, lo spettacolo sarà diretto da Alessandro Siani e troveremo anche alcuni attori del cast originale come Maria Esposito, sempre nei panni di Rosa Ricci, Antonio Orefice nonché Totò ed Enrico Tijani per il ruolo di Dobermann. A prendere parte al musical troveremo anche l’ex di Amici Mattia Zenzola, ma lui non sarà l’unico del talent show a prende a Mare Fuori.

Marcello Sacchetta Amici
Nel cast di Mare Fuori il musical Marcello (Grantennistoscana.it/ Fonte Instagram @amici e @marcellosacchetta)

Una notizia dell’ultima ora riguarda appunto il musical di Mare Fuori e il programma di Amici, un altro è stato “arruolato” per lavorare con il  cast. Si tratta del ballerino e coreografo Marcello Sacchetta. A rivelarlo è stato lo stesso artista pubblicando una foto nella sezione stories della sua pagina Instagram, mostrando l’avvio dei lavori per il musical.

Attualmente non si conoscono i dettagli circa le coreografie che allestiranno il musical e ne tantomeno delle canzoni, dato che vige massimo silenzio su tutto ciò che riguarda la produzione dello spettacolo di Mare Fuori. Momentaneamente non si conosce nemmeno il ruolo di Marcello Sacchetta, ma a giudicare ad avere il rumor sarà lui a curare le coreografie aiutando il cast a prepararsi al meglio per il debutto sul palco atteso per il prossimo 14 dicembre 2023 al teatro augusteo di Napoli.

Impostazioni privacy