Da Sanremo a star del web: le foto in intimo di Shari mandano i fan in tilt

Shari è sempre molto apprezzata sui social. Dopo il successo a Sanremo, ecco i suoi scatti davvero avvincenti: fan senza parole.

Sono stati mesi entusiasmanti per la giovane artista italiana, Shari, originaria del Friuli Venezia-Giulia. Inizialmente in molti pensavano fosse straniera a causa del suo nome: nelle ultime settimane si è fatta apprezzare anche per i suoi scatti davvero molto sensuali.

Shari scatti da urlo
Shari scatti da urlo, fan in delirio – Ansa – grantennistoscana.it

Shari Noioso, in arte è conosciuta semplicemente come Shari, è nata a Monfalcone, in Friuli-Venezia-Giulia nel 2002. All’età di 10 anni si è trasferita ad Udine dove ha iniziato a studiare pianoforte e canto mettendosi in mostra con la sua voce sfumata. Nel 2015 ha partecipato anche al talent Mediaset Tu Si Que vales per poi essere protagonista a 8 tappe del tour di Il Volo. Un anno dopo ha pubblicato il primo singolo in inglese Don’t you run, mentre nel 2019 è uscito Sale, il brano di Benji e Fede con l’artista italiana. All’età di 17 anni ha partecipato a Sanremo Giovani con la canzone Stella facendo subito il suo ingresso nella Lebonwski Agency e compare.

Nel 2021 ha collaborato anche con Salmo con il singolo “L’Angelo Caduto”. Tra i due sarebbe nato anche del tenero con una storia d’amore. Nel 2023 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Egoista: nella serata delle cover la stessa Shari ha scelto proprio lui per il suo duetto per il medley di Zucchero.

Shari, gli scatti che lasciano senza parole: fan estasiati

Shari è tornata protagonista sui social con scatti sensuali mettendo in mostra tutto il suo fisico da urlo. L’artista italiana è apprezzata anche per la sua bellezza infinita.

Shari scatti da urlo
Shari scatti da urlo, fan in delirio – Instagram – grantennistoscana.it

La sua campagna pubblicitaria con Tezenis ha riscosso tanto successo: curve mozzafiato per l’artista italiana. Tanti i commenti arrivati nelle ultime ore con tanti fan in tilt: “Va bene puoi pure uccidermi”. E poi ancora: “Grazie tezenis per questa meraviglia”. Apprezzamenti anche da parte di ragazze e donne che hanno applaudito la sua forma fisica pazzesca.

Shari scatti da urlo
Shari scatti da urlo, fan in delirio – Instagram – grantennistoscana.it

Una voglia immensa di continuare il suo percorso per riuscire così ad incidere nel mondo della musica e in quello dello spettacolo. La sua fama è cresciuta soprattutto negli ultimi tempi con la sua lunga gavetta tra i vari formati in cui ha partecipato. Ora è pronta ad essere riconosciuta a livello nazionale grazie alle sue esibizioni da brividi.

Impostazioni privacy