Demet Ozdemir caschetto nero e frangia anni 80: l’attrice come non l’avete mai vista, bellissima anche così

La bellissima attrice turca Demet Ozdemir ha voluto sorprendere i suoi fan e follower con un inaspettato cambio di look: caschetto nero e frangia assai anni ’80.

Pochi dubbi: con il nuovo taglio, l’ex modella e ballerina sembra ancora più irresistibile. Demet Ozdemir ha stupito di nuovi i suoi tantissimi fan, stavolta spiazzandoli con uno scatto che, di primo acchitto, potrebbe anche disorientare ma che, alla fine, conferma la potenza del suo fascino e l’intensità della sua naturale eleganza.

Demet Ozdemir sfoggia un nuovo look
Nuovo look per la bellissima Demet Ozdemir (Fonte: Instagram @demetozdemir) – grantennistoscana.it

Prima ballerina, poi modella e infine attrice. Negli ultimi anni Demet ha conquistato il piccolo e il grande schermo e infine i social con il suo talento e la sua bellezza. Dopo il grande successo della serie turca DayDreamer, l’artista nata a Izmit nel 1992 ha continuato a lavorare tanto, per soap opera, film e spot televisivi. E non si è nemmeno fatta mancare il cinema.

Tanto apprezzata sui social, specie dai fan turchi e da quelli italiani, Demet pubblica tantissimi scatti che la immortalano in vari contesti. Si mostra in veste da modella, ballerina e attrice, ma anche come ragazza semplice, in compagnia dei suoi amici e della sua famiglia. Appare sempre bellissima e nobilitata da un speciale alone di puro e naturale divismo.

L’attrice turca è diventata famosa in Italia interpretando Sanem Aydin nella serie tv DayDreamer – Le ali del sogno. E negli ultimi tempi il pubblico italiano la sta apprezzando nei panni di Zeynep Goksu nella serie tv My Home My Destiny. Su Instagram è seguita da 16,3 milioni di follower, e in tanti visitano il suo profilo anche per ammirare i suoi look, sia di scena che quotidiani.

Demet Ozdemir spiazza i fan mostrandosi con il caschetto e la francia: che cambio di look!

E forse in pochi, abituati alla sua fluente e femminile chioma scura, si aspettavano che l’attrice avrebbe scelto di sconvolgere la propria capigliatura con un taglio netto. Nell’ultima serie di foto postate sul social, l’attrice si mostra infatti con un caschetto nero e una frangia molto corta. Il risultato è sconvolgente solo per i primi istanti. Subito dopo ci si accorge che la bellezza dell’attrice resta immutata e che il suo fascino riesce a esprimersi, grazie al nuovo taglio, anche con maggiore incisività.

Demet Ozdemir con il caschetto
Caschetto alla francese per Demet Ozdemir (Fonte: Instagram @demetozdemir) – grantennistoscana.it

Negli ultimi anni, Demet Ozdemir è diventata una vera e propria celebrità, e non solo in Turchia. In Italia è un volto stranoto, e stanno imparando a conoscerla anche nell’Est Europa, in Spagna e negli Stati Uniti (il suo ultimo lavoro è trasmesso su Fox).

Da sempre appassionata di danza, proprio come ballerina l’attrice turca ha esordito nel mondo dello spettacolo. Potrebbe cavarsela anche andando avanti solo come influencer, dato che anche sui social ha ormai un successo evidente. E chi tiene d’occhio il suo profilo IG saprà che il nuovo look con caschetto di Demet Ozdemir non è un’assoluta novità

Tempo fa l’attrice pubblicò un suo scatto da bambina (un post che riscosse un enorme successo). E anche lì, da infante, portava i capelli a caschetto. Lo sguardo era lo stesso: profondo e penetrante. Ed è lì che si nasconde il segreto della sua bellezza, nell’intensità.

Gestione cookie