Deva Cassel, chi è la bellissima figlia di Monica Bellucci: età, foto, carriera, vita privata

Tutto su Deva Cassel, scopriamo insieme chi è la primogenita della coppia Monica Bellucci e Vincent Cassel.

Era il 1999 quando la coppia di attori più amata del cinema Monica Bellucci e Vincent Cassel decise di giurarsi amore eterno volando a Montecarlo per celebrare con una cerimonia privata il loro matrimonio. La favola finisce però dopo quattordici lunghi anni insieme, i due decidono infatti di sperarsi nel 2013 pur rimanendo in buoni rapporti. Nonostante la rottura, la coppia italo-francese resta ancora oggi molto legata, anche grazie alle figlie Deva e Lèonie. Ma indaghiamo meglio sulla primogenita, la diciottenne che sta spopolando nel mondo della moda.

Deva Cassel modella
Deva Cassel, tutto sulla modella figlia d’arte (Instagram) -GranTennisToscana

Nata a Roma nel 2004, Deva Cassel è cresciuta a Parigi con la madre e la sorella. Lontana dai riflettori per anni, il suo debutto arriva nel 2020 quando, insieme all’attrice, appare in uno spot pubblicitario di Dolce & Gabbana girato a Ravello, sella Costiera Amalfitana. Ancora minorenne comincia quindi ad affacciarsi nel mondo della moda, riscuotendo un notevole successo. Di una bellezza disarmante, Deva ha sicuramente preso il meglio dai genitori, ma è impressionante vedere quanto assomigli a mamma Monica. Le due sembrano quasi essere sorelle.

Tra carriera e amore

Sensuale come la madre e intraprendete come il padre, non sorprende scoprire che la giovane è oggi una modella richiestissima da diversi brand. La carriera di Deva è appena iniziata, ma vede davanti a sé un futuro prospero. La giovane è spesso apparsa su diverse copertine di moda, tra le più importanti ci sono Vogue, Glamour e Madame Figaro. Alta, capelli scuri e con uno sguardo ammaliante, Deva ha subito conquistato l’ammirazione dei fan. Sul suo profilo Instagram, vanta infatti tantissimi followers. È qui che la modella posta gran parte dei suoi scatti. Tra copertine di riviste, shooting e momenti di semplice quotidianità, Deva condivide tantissimo della sua vita privata e lavorativa.

Deva Cassel e Monica Bellucci
Deva Cassel insieme alla mamma Monica Bellucci (Instagram) -GranTennisToscana

Della vita privata di Deva sappiamo invece che è fidanzata con il collega Luca Salandra. Nel 2021, durante la Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, la coppia ha ufficializzato la frequentazione. I due condividono molto, il giovane, di un anno più grande di Deva, è anche lui un modello ed è italo-francese. Richiestissimo sulle passerelle, Salandra ha sfilato per brand importanti come Palomo, Amiri e Leonard. Alto, riccio e con occhi penetranti, sembra proprio aver conquistato il cuore della compagna.

Impostazioni privacy