Deva+Cassel+posa+in+bikini%2C+la+figlia+di+Monica+Bellucci+bella+quanto+la+mamma
grantennistoscanait
/articolo/deva-cassel-posa-in-bikini-la-figlia-di-monica-bellucci-bella-quanto-la-mamma/8462/amp/
Spettacolo

Deva Cassel posa in bikini, la figlia di Monica Bellucci bella quanto la mamma

Deva Cassel si è recentemente mostrata in bikini e ha attirato l’attenzione di tutto il popolo del web. I fan di Monica Bellucci non hanno infatti potuto fare a meno di notare quanto la figlia sia uguale alla mamma. Eccola, bellissima, in questa foto sexy.

Deva Cassel è appunto la primogenita di Monica Bellucci e Vincent Cassel. I due si sono conosciuti nel 1996 sul set del film ‘L’appartamento e si sono sposati a Montecarlo nel 1999. La seconda figlia si chiama invece Léonie, nata nel 2010. Monica e Vincent si sono però separati nell’agosto 2013 dopo 14 anni di matrimonio, dopo i quali entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti.

Deva Cassel come mamma Monica Bellucci (foto instagram) grantennistoscana.it

Cosa ha pubblicato di recente la bella Cassel sui suoi profili social ufficiali? Ecco una foto che ha letteralmente fatto invaghire milioni di persone in tutto il mondo.

Deva Cassel in bikini, si è mostrata così

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la giovane Deva ha postato una serie di fotografie che la ritraggono mentre si sta concedendo dei momenti di puro relax indossando un classico bikini nero. La figlia dell’attrice si trova infatti in vacanza a Mumbai e non ha potuto fare a meno di condividere con i followers alcuni momenti speciali trascorsi nel bellissimo luogo. Ecco che è allora apparsa in costume e ha conquistato i cuori di numerosissimi utenti del web.

Deva Cassel in bikini (foto instagram) grantennistoscana.it

Il post ha infatti ottenuto diversi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per adularla e per complimentarsi con lei. In molti hanno infatti evidenziato la netta somiglianza che c’è tra la giovane e la rinomata attrice Monica Bellucci, a cui la figlia è davvero molto legata. Attivissima sui social, Deva Cassel pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di seguaci, che le dimostrano sempre un grande affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Chi è Deva Cassel: tutto su di lei

Nata a Roma nel 2004, la bella Cassel è cresciuta a Parigi ed è stata sin da subito lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. La giovane è però sempre stata appassionata di moda e, quando è sbocciata in lei la gioventù, è apparsa più bella che mai e molto simile all’intramontabile Monica Bellucci.

Il suo primo esordio è infatti avvenuto a Ravello, dove Deva ha partecipato allo spot pubblicitario di Dolce & Gabbana: da allora il suo percorso nella moda è sempre stato in ascesa, soprattutto dopo essere diventata il volto immagine del celebre marchio. Le sue fotografie hanno fatto così il giro del web e sono diventate – in men che non si dica – virali: tutti sono letteralmente impazziti per la bellezza della ‘piccola’ Deva, e hanno notato la netta somiglianza con la sua mamma.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago