Dieci consigli utilissimi per rimettersi in forma dopo Pasqua. Qualche sforzo serve, ma senza esagerare riuscirete ad avere buoni risultati.
Lo sappiamo bene tutti. Pasqua è il giro di boa prima dell’estate. Possiamo dire che, in qualche modo, è l’ultimo momento per esagerare un po’ a tavola con amici e parenti prima di cercare di fare il tutto e per tutto per salvaguardare la nostra forma fisica in vista dell’estate.
Sia chiaro, ognuna ha la sua e non c’è una taglia giusta o una sbagliata, una bella e una brutta. Tuttavia noi sappiamo benissimo qual è il nostro peso ideale e dopo qualche uovo di cioccolato di troppo, è tempo di rimetterci in forma.
L’idea di mettersi a fare una dieta estenuante e rigidissima non fa per voi? Vi capiamo. È difficile al giorno d’oggi dire sempre di no alle tentazioni o alla comodità del cibo da asporto. Tuttavia ci sono alcuni accorgimenti, noi ne abbiamo trovato 10, che possono aiutare nel vostro percorso di dimagrimento o di “remise en forme”. E, va detto, non è niente di spaventosamente difficile da seguire, anzi!
Vediamo allora insieme alcuni consigli utili per rimettersi in forma dopo Pasqua e Pasquetta dicendo addio, per un po’, ai bagordi.
Ecco allora i nostri 10 consigli per rimettersi in forma dopo Pasqua e cercare di arrivare al meglio all’estate 2023. Siete pronti?
Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…
Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…
La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…
In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…
Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…
Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…