Diletta Leotta, come si potrebbe chiamare la figlia: dai nomi dei nonni a quelli più comuni

Diletta Leotta è pronta a diventare mamma: il possibile nome della figlia che nascerà ad agosto, le suggestioni.

Una carriera di successo passando da Sky Sport a Dazn: Diletta Leotta è diventata anche conduttrice radiofonica a Radio105, ma ora pensa principalmente alla sua vita privata. Ad agosto è pronta a diventare mamma: nascerà il suo primogenito, frutto del suo legame sentimentale con il portiere tedesco, Loris Karius (divenuto celebre in negativo per i suo interventi deludenti in finali di Champions League ai tempi del Liverpool).

Diletta Leotta nomi figlia
Diletta Leotta, quale sarà il nome della figlia? – Instagram – grantennistoscana.it

In questi mesi Diletta Leotta e Loris Karius si sono affiatati sempre di più mostrando il loro amore. La coppia è diventata sempre più celebre venendo apprezzata per i loro modi di fare: Diletta in passato ha avuto numerosi flirt, ma ora sembra essere più felice. Un amore sbocciato improvvisamente quando si è recata in Inghilterra per corsi intensivi di lingua inglese. E così, tramite amici in comune, ha conosciuto il portiere tedesco e tra i due è scoccata subito la scintilla. I due si amano davvero tanto e stanno sempre insieme quando è possibile: appena gli viene concesso un giorno di ferie, i due non possono stare lontani. Ora Karius potrebbe così pensare anche al futuro in Italia per stare vicino alla sua dolce metà.

Diletta Leotta, la scelta sul presunto nome della figlia: ecco quale sarà

In poco tempo la coppia ha costruito subito qualcosa di importante: prima l’ufficialità del loro amore, poi l’annuncio della nascita della primogenita. Ora va deciso il nome, cerchiamo di capire quale potrebbe essere.

La Leotta dovrà anche decidere il nome della primogenita ma al momento non ha voluto condividere con i fan nemmeno qualche possibile scelta. Cerchiamo dunque di capire noi quale nome potrebbe essere adatto alla prima figlia della coppia, che magari per volontà di lui o di lei potrebbe seguire la tradizione e scegliere un nome appartente già ad una delle due famiglie.

La soluzione più ovvia, in quel caso, sarebbe omaggiare una delle due due nonne: Diletta potrebbe così pensare al nome della mamma – Ofelia – nome di tradizione letteraria e sicuramente poco utilizzato, dunque per nulla banale. La coppia potrebbe anche decidere di omaggiare la mamma di Loris, il cui nome è Christine. Nel caso in cui prendessero questa strada, dunque, avrebbero due soluzioni decisamente non convenzionali. Tuttavia in questi casi per non scontentare né una parte né l’altra si tende a scegliere i nomi di entrambe le nonne. A quel punto sarebbe un nome impegnativo, motivo per cui la coppia potrebbe decidere di non prendere in considerazione questa opzione.

Impostazioni privacy