Diletta Leotta, cosa l’ha fatta innamorare di Loris Karius? Lo dice chiaramente

Diletta Leotta ha svelato cos’è che l’ha fatta innamorare di Loris Karius: lo ha raccontato senza veli in una lunga lettera.

Diletta Leotta è in dolce attesa: diventerà mamma per la prima volta di una femminuccia. L’annuncio è arrivato diverse settimane fa sui social. Le notizie sulla sua gravidanza circolavano da tempo e sembravano ormai certe. Mancava solo l’ufficialità, arrivata in seguito con un video in cui è apparsa insieme al suo fidanzato, Loris Karius.

diletta leotta innamorata loris
Diletta Leotta, cosa l’ha fatta innamorare di Loris (credits: Instagram @loriskarius) grantennis toscana

La coppia sta insieme da ottobre ma l’amore è così forte che hanno deciso di fare questo importante passo: diventare genitori. Nel filmato non abbiamo non potuto notare l’emozione per il lieto evento e la felicità, che in certi momenti, non bisogna nascondere. Poco dopo con delle foto la conduttrice sportiva ha svelato che aspetta una bambina. Lo ha fatto attraverso delle immagini in cui ci sono lei e il compagno, con la sua famiglia, una torta e dei palloncini rosa.

Diletta è innamoratissima del suo Loris, tanto che spesso pubblica scatti insieme in cui il sorriso prende il sopravvento, e lo stesso fa il portiere. Ma sapete che cosa l’ha fatta innamorare? L’ha raccontato in una bellissima lettera scritta in occasione di un evento importante per il suo amato.

Diletta Leotta a cuore aperto: cosa l’ha fatta innamorare di Loris Karius

Diletta Leotta è fidanzata con Loris Karius, portiere tedesco, da ottobre e dal primo incontro non si sono più separati. Il loro è un amore forte tanto che i due hanno deciso di allargare la famiglia: presto diventeranno genitori di una bambina. La conduttrice sportiva, per quanto riguarda la sfera personale, è sempre stata più riservata ma per il suo amato ha fatto un’eccezione. In occasione del match di coppa in cui è tornato a giocare, gli ha scritto una bellissima lettera.

diletta leotta loris karius lettera
Diletta Leotta ha scritto una lettera a Loris Karius (credits: Instagram @loriskarius) grantennis toscana

Nel testo ha espresso pienamente i suoi sentimenti, svelando che cosa l’ha fatta innamorare. Dice che dal primo momento ha ammirato soprattutto la sua forza e il coraggio: “Mi hai raccontato del tuo lungo percorso di rinascita e la forza in cui credi e ciò che sei mi ha fatto innamorare di te. A volte fare un passo indietro serve per prendere meglio la rincorsa…”.

Diletta conclude il messaggio ponendo l’attenzione sul suo sguardo quando era solo una bambina. Da piccola ha sempre amato le favole e adesso, diventata adulta, non vede l’ora di leggere il lieto fine: “Con amore, Diletta“. Questa della conduttrice è una lettera piena di amore in cui le parole mettono in risalto l’orgoglio e l’ammirazione che prova nei confronti del suo compagno.

Impostazioni privacy