Diletta Leotta, ecco come vorrebbe chiamare sua figlia: nome davvero poco comune

Diletta Leotta continua la gravidanza sotto i riflettori: ecco come vorrebbe chiamare la figlia che aspetta con Karius.

Dopo vari rumors, è arrivato l’annuncio della gravidanza e le cronache di gossiop non hanno fatto altro che seguire con attenzione, come al solito d’altronde, Diletta Leotta. La conduttrice sportiva e radiofonica, da tempo volto di DAZN, è considerata da anni una delle icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo e, anche a causa della relazione con Can Yaman, è stata costantemente al centro della scena.

diletta leotta come vorrebbe chiamare sua figlia
Diletta Leotta parla della gravidanza e del nome della bambina (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – grantennistoscana.it

Chiuso il rapporto con l’attore turco, la conduttrice siciliana ha ritrovato l’amore fra le braccia del portiere di Calcio Karius, con cui presto sperimenterà la gioia di diventare mamma: i mesi passano e il pancione della Leotta cresce sempre di più, mentre la coppia sembra più affiatata e innamorata che mai, pronta a formare una famiglia armoniosa.

Non mancano i contenuti social per questa gravidanza, così come Diletta in vari programmi televisivi ha avuto modo di parlarne: di recente, la conduttrice è stata ospite di Verissimo e, dopo aver parlato dell’inaspettata bellissima notizia, ha anche svelato il possibile nome della sua prima figlia. 

Diletta Leotta a Verissimo: dalla gravidanza al possibile nome della bambina

Di nuovo ospite in studio da Silvia Toffanin, Diletta Leotta ha raccontato questi mesi di gravidanza, dalla notizia inaspettata alla gioia provata insieme al suo compagno Karius, fino al suo corpo che si sta preparando alla maternità. Immancabile, poi, anche un commento sul nome della bambina.

diletta leotta come vorrebbe chiamare sua figlia
La conduttrice torna di nuovo a Verissimo e racconta la maternità (credits: Screenshot Instagram Verissimo) – grantennistoscana.it

“Mi sento che ho voglia di fare tantissime cose, ho nuove energie, nuove voglie. Sarà che già mi sto abituando, che già il corpo è pronto per diventare mamma e so che ci saranno sacrifici da fare, ma mi voglio godere passo dopo passo” spiega Diletta, che rivela anche come la gravidanza sia stata totalmente inaspettata.

Sulla figlia, che sarà dunque una bambina, pare Diletta avesse le idee chiare sul nome, anche se dovrà trovarne un altro. Sul nome sono un po’ indecisa. Volevo chiamarla Ofelia come mia madre ma lei mi ha detto “Ofelia? No, non mi piace per niente per una bambina, è pesantissimo! Trova un altro nome!“. Penserò ad altri nomi. Lui punta più sul nome estero, io italiano” ha rivelato la conduttrice, più felice che mai di diventare mamma. E, come rivelato, pensa anche al matrimonio…

Impostazioni privacy