Diletta Leotta, ecco perché non si è ancora sposata con Karius: spunta il vero motivo

Diletta Leotta sarà a breve mamma della sua prima figlia, ma per quale ragione la conduttrice non si è sposata con Loris Karius?

Ormai ci siamo quasi, Diletta Leotta sarà presto mamma della sua prima figlia, una nascita che non è stata programmata, frutto della passione scoppiata tra la conduttrice DAZN e il calciatore tedesco Loris Karius alla fine dello scorso anno. I due si sono conosciuti per caso, mentre Diletta si trovava a Parigi in occasione della fashion week e stava cenando con delle amiche.

DIletta Leotta perché non è sposata
Tutti si stanno chiedendo come mai Diletta Leotta non sia ancora sposata – Instagram @dilettaleotta – Grantennistoscana.it

Durante la cena, in un locale che Diletta descrive ad ‘Oggi’ come “Pieno di bellissime ragazze”, Loris fa il suo ingresso e lei viene colpita immediatamente dalla sua bellezza: “A un certo punto entra Loris e io dico alla mie amiche: ragazze, è entrato l’uomo della mia vita. No vabbé, colpo di fulmine totale”. Una rivelazione non da poco quella fatta dalla conduttrice alle amiche, visto che veniva dalla storia d’amore naufragata con Can Yaman e che nell’anno successivo non si era legata sentimentalmente a nessuno (si parla di una storia con il modello Giacomo Cavalli, ma non si sa quanto ci sia stato di vero né quanto è durata).

Il dettaglio sul quantitativo di belle avversarie non è casuale, Diletta vuole fare capire come non si aspettasse che lui l’avesse notata o che potesse farle capire di provare interesse. Infatti la cena era proseguita in serenità e lei aveva pensato che quell’uomo non l’avrebbe visto mai più (non lo aveva riconosciuto, dunque non sapeva chi fosse né come rintracciarlo). Ma è stato proprio quando sembrava che quel primo incontro sarebbe stato uno dei tanti incroci della vita che Loris ha fatto la sua mossa.

Il portiere tedesco è uscito dal locale, ma prima di andarsene ha fatto capolino dalla porta con la testa, ha sorriso a Diletta e l’ha salutata. Lo sguardo di lei l’aveva notato e voleva ricambiare per fare capire che anche lui era interessato. A quel punto la conduttrice ha lasciato il tavolo delle amiche ed è andata a conoscere quello che potrebbe davvero essere l’uomo della sua vita: “Siamo stati lì fino alle 4 del mattino a parlare, mi è piaciuto subito“.

Una gravidanza inaspettata come splendido regalo di Natale

Da quella prima volta insieme non si sono più veramente separati. Ovviamente la distanza fisica c’è stata a causa dei rispettivi impegni, ma con la testa Diletta e Loris sono stati completamente presi l’uno dall’altra. Lo scorso Natale la Leotta ha fatto ritorno come sempre nella sua Catania per passare le festività con la famiglia e gli amici di sempre ed il 24 dicembre ha avvertito che qualcosa in lei non era come al solito: “Io amo la birretta a pranzo, ma sentivo un sapore stranissimo, c’era qualcosa che non andava. Ho fatto il test ed è risultato positivo; ho vissuto un milione di emozioni diverse”.

Diletta Leotta a Natale il regalo della gravidanza
Diletta Leotta ha capito di essere incinta dopo aver bevuto una birra il giorno della vigilia di Natale – Ansa Foto – Grantennistoscana.it

Ovviamente prima di effettuare il test di gravidanza Diletta ha contattato il fidanzato per avvertirlo di quanto accaduto e renderlo partecipe. Loris ha dimostrato anche in quella occasione di essere il compagno perfetto: “Era superfelice, eravamo in videochiamata dalla mia camera, gli ho detto che stavo per fare il test e lui era supertranquillo; certo anche lui non se lo aspettava”.

Chiaramente la felicità è arrivata dopo un primo momento di incredulità, nessuno dei due si attendeva un simile risvolto perché si conoscevano da poco tempo e perché ovviamente la gravidanza non era stata preventivata. Chi tra i due è rimasto più sconvolto è stata proprio la Diletta nazionale: “Io non riuscivo a parlare, non mi venivano le parole“.

Diletta Leotta sicura del padre di sua figlia: a quando il matrimonio?

Per quanto Loris l’avesse colpita al primo sguardo e per quanto stesse andando bene quel primo periodo di frequentazione, Diletta Leotta è stata ovviamente assalita dai dubbi e dalla paura. Conosceva il fidanzato da pochissimo tempo e si erano messi insieme da ancora meno, dunque era logico ne avesse. Poi si è risposta che anche le coppie che stanno assieme per anni e pianificano la genitorialità possono scoppiare e che l’aver deciso tutto insieme non è sinonimo di amore eterno, così è andata oltre i timori.

Quando il matrimonio con Karius
Diletta ha confessato di pensare spesso al matrimonio ma anche che non si sposerà finché non sarà il compagno a farle la proposta – Instagram @dilettaleotta – Grantennistoscana.it

La piccola nascerà il 16 agosto, se andrà come prospettato dai medici, ovvero lo stesso giorno in cui è nata lei. La conduttrice di DAZN non vede l’ora ed in sala parto con lei ci sarà Michelle Hunziker che di esperienza in gravidanze e parti ne ha di certo più di lei. Attualmente non c’è certezza su quale sia il nome che darà a sua figlia, anche se entrambi sembravano decisi per Ofelia (come la madre di lei).

A questo punto in molti si chiedono se i due futuri genitori stiano pensando a convolare a nozze. Si tratterebbe dell’ultimo passo da compiere e chissà che presto non possa arrivare un annuncio in tal senso. Rispondendo ad una precisa domanda, Diletta ha spiegato ad Oggi che per vederla con il vestito da sposa bisognerà che Loris si decida: “Il matrimonio? Certo, ci penso. Ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista“. Che la proposta possa arrivare dopo la nascita della figlia?

Impostazioni privacy