Diletta Leotta, la gravidanza l’ha resa ancora più bella: davanzale esplosivo

Diletta Leotta più bella che mai in gravidanza e le curve sono veramente esplosive: lo scatto manda in tilt il web.

Il pancione cresce ogni giorno sempre di più ed il fascino da mamma sembra aver già travolto la splendente e raggiante bellezza di Diletta Leotta, da anni ormai apprezzata da tutti come una vera e propria icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

diletta leotta gravidanza
Diletta Leotta più bella che mai in gravidanza (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – grantennistoscana.it

La conduttrice siciliana sta vivendo un periodo davvero magico: la carriera lavorativa procede a gonfie vele così come il rapporto con Loris Karius, con cui presto diventerà genitore e crescerà la sua prima figlia. Con l’intervista a Verissimo di Diletta, i fan hanno scoperto che si tratta proprio di una bambina e c’è già attesa per il nome.

Ovviamente, in questa gravidanza non mancano i post social così come le occasioni, per i fan, di ammirare tutta la bellezza della Leotta. Tramite il suo profilo Instagram il volto di Dazn ha di recente pubblicato un momento di relax sul divano, mostrandosi più bella che mai e con un décollété veramente esplosivo. Ecco la foto, in vista dell’estate la temperatura è già altissima.

Diletta Leotta sul divano col reggiseno sportivo: curve in primo piano

La nuova foto pubblicata da Diletta Leotta manda in tilt Instagram e, vedendola, è facilmente intuibile il perché. Nel nuovo post pubblicato sul suo profilo la conduttrice si mostra in pieno relax  seduta sul divano, indossando non soltanto una tuta grigia, ma anche un reggiseno sportivo  abbinato che mette in risalto al massimo le sue curve, ancor di più prosperose con la maternità.

diletta leotta gravidanza
Curve esplosive in gravidanza per la conduttrice (credits: Screenshot Instagram Diletta Leotta) – grantennistoscana.it

I capelli biondi sono lunghi e sciolti e lo sguardo ancora una volta penetrante: con tutta la sua bellezza la Leotta legge un libro, mentre a rubare la scena della foto il prosperoso décollété che sembra sul punto di esplodere. Relax at home 🏠🐶” scrive lei nella didascalia, tra lettura e coccole al suo cagnolino, mentre i followers commentano subito a migliaia riempendo il post di like.

“Sono i momenti più belli, nei quali sogni come sarà nei prossimi mesi e se hai la fortuna di sentirti tanto amata è ancora più strepitoso!!💗💗💗” scrive una fan in relazione alla maternità, mentre qualcuno si sforza di non zoommare e un’altra afferma: “La più bella del reame ❣️”. Anche prima del parto, la Leotta gi fa impazzire come neo-mamma.

Impostazioni privacy