Diletta Leotta senza freni: lo spacco nella gonna è davvero esagerato – FOTO BOLLENTE

Una Diletta Leotta così audace forse non l’avevamo mai vista: eccola con l’abito verde che sta facendo impazzire i fan.  

Non è passata inosservata la presenza di Diletta Leotta in occasione dell’ultima giornata della Fashion Week. La nota conduttrice sportiva ha sfoggiato un outfit a dir poco sexy, con uno spacco vertiginoso su un abito verde che ha letteralmente mandato in brodo di giuggiole i suoi fan. Un outfit davvero mozzafiato che ha fatto girare la testa al nutrito pubblico di Instagram (quello maschile, in primis).

diletta leotta sexy
La neo mamma Diletta Leotta ha scelto di indossare un abito verde caratterizzato da uno spacco vertiginoso che ha lasciato senza fiato il popolo del web. (Ansafoto – Grantennistoscana.it)

Il famoso volto di Dazn, ormai storica protagonista delle dirette sportive dell’emittente, ha partecipato ad alcuni eventi nel corso della giornata conclusiva della Fashion Week che si è tenuta il 25 settembre. Per l’occasione, la neo mamma (incredibile ma vero) ha scelto di indossare un abito verde caratterizzato da uno spacco vertiginoso che ha lasciato senza fiato il popolo del web, e dei social in particolare. E la pioggia di complimenti più o meno “formali” non ha tardato ad arrivare…

La carrellata di foto bollenti sull’Instagram di Diletta Leotta

Ha fatto notizia il nuovo post che Diletta Leotta ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. Anche in questo caso la conduttrice ha dispensato poche parole: le immagini già dicono quanto basta e avanza… Sull’abito e sullo spacco abbiamo appena detto tutto. Ma non manca neppure in questo caso la proverbiale ciliegina sulla torta: una cintura color cuoio che esalta l’invidiabile vita e, a completare l’audace outfit, un paio di occhiali da sole scuri da diva d’altri tempi e d’altri luoghi.

diletta leotta fashion week
I fan della conduttrice di Dazn hanno reagito con migliaia di like e centinaia di condivisioni e commenti. (Ansafoto – Grantennistoscana.it)

La didascalia che accompagna le immagini pubblicate da Diletta Leotta recita semplicemente: «Domenica soleggiata». Va da sé che il post ha riscosso uno straordinario successo e che i fan della conduttrice di Dazn hanno reagito con migliaia di like e centinaia di condivisioni e commenti. Qualcuno, per esempio, ha scritto: «Ti prego basta, è solo lunedì mattina». E un altro: «Prima o poi apro Instagram e faccio un infarto, così non si può». Oppure «Sei davvero una Dea». Per tacere di quelli più espliciti, per non dire di peggio…

Dopo la gravidanza, Diletta Leotta è dunque tornata a farsi vedere a un evento pubblico (senza considerare, ovviamente, le partite da lei commentate ai microfoni di Dazn). La neo mamma ha ripreso la vita pubblica di sempre in men che non si dica, ma pare che nel privato sia molto presente e premurosa con la sua bambina, Aria, avuta dal suo attuale compagno Loris Karius.

L’evento mondano presenziato da Diletta Leotta

Diletta Leotta ha sfoggiato la sua spettacolare mise alla sfilata Luisa Spagnoli per la Milano Fashion Week. La storica Casa di moda umbra ha scelto il Conservatorio Giuseppe Verdi come location per presentare la collezione Primavera–Estate 2024. Un evento che ha attirato le principali protagoniste della mondanità modaiola milanese (e non solo). Tra le altre ospiti, per dire, c’era Melissa Satta, che per l’occasione ha indossato un tailleur in pelle con pantaloni a zampa e blazer oversize. Ma anche Elisabetta Canalis, che ha invece scelto un elegantissimo abito marrone drappeggiato.

diletta leotta senza freni
Diletta Leotta ha sfoggiato la sua spettacolare mise alla sfilata Luisa Spagnoli per la Milano Fashion Week. (Ansafoto – Grantennistoscana.it)

E ancora: Costanza Caracciolo (per lei un meraviglioso abito a sirena blu), Ludovica Sauer (provocante con un mini dress leopardato), Leonie Hanne (inimitabile con una lounguette con paillettes dorate e un dolcevita giallo), Mara Lafontan (che ha sfoggiato un abito a sirena in pizzo e perline da far girare la testa…). Senza dimenticate Korlan Madi (che ha letteralmente brillato con le paillettes sul cappotto dalle spalle sagomate), Clizia Incorvaia (minimal ma di classe con un maglione dalle maniche a campana sopra una minigonna nera), Francesca Sofia Novello (unica coi suoi pantaloni a zampa con paillettes arancioni abbinati a un vistoso cappotto).

Il dibattito tra ammiratori e detrattori di Diletta Leotta

Per il resto, la conduttrice di Dazn ha scritto sempre sulla sua cliccatissima pagina social: “Tornare a casa e tenerti tra le mie braccia è una sensazione che non potevo spiegare prima, ma che ogni mamma conosce. Pure love“. Il messaggio dell’ex fiamma di Can Yaman ha suscitato reazioni ambivalenti: da un lato grande apprezzamento, dall’altro scandalo e sdegno. “Abito e pose inappropriate per una mamma“, ha chiosato un utente, mentre un altro ha attaccato: “E adesso si monetizza anche con la bimba ! E vai”. E: “Non capisco se dobbiamo vedere le gambe, il cane, il bimbo“. A sostegno della sua scelta, invece, un fan ha scritto: “Una donna che ama se stessa, il suo corpo, il suo lavoro, la sua bambina e il suo compagno. Ed è felice. Questo vedo in questi scatti. Avere un figlio/a non significa annullarsi anzi significa femminilità all’ennesima potenza e amore puro da donare. È un valore aggiunto, non puoi fare altro che la mamma“. E il dibattito continua…

Impostazioni privacy