Diletta Leotta, suo padre non avrebbe voluto: la scelta spiazzante della conduttrice

L’inviata e conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, ora è in attesa del primo figlio: scelta a sorpresa, il padre avrebbe voluto altro.

Dalla Sicilia alla conquista dell’Italia intera grazie alla sua bellezza e ad una  professionalità che non passa assolutamente in secondo piano. Diletta Leotta è diventata molto celebre grazie ai suoi modi di fare e mettendo anche in luce sempre una forma fisica pazzesca. La sua relazione con il portiere tedesco, Loris Karius, ha fatto il giro dei social con l’annuncio a sorpresa dell’attesa del loro primo figlio. A breve la Leotta diventerà madre, ma la sua scelta ha fatto storcere il naso anche al padre che non l’ha presa affatto bene.

Diletta Leotta scelta
Diletta Leotta, la scelta a sorpresa: il padre non l’ha presa bene – Instagram – grantennistoscana.it

A bordocampo durante la sfida tra Juventus e Napoli, la bella e brava inviata siciliana ha già iniziato a mettere in mostra il suo pancino esibendosi con un vestito attillato rosa. I suoi scatti sono stati pubblicati anche sul suo profilo Instagram con numerosi commenti ricevuti: tanti apprezzamenti per la futura mamma che cercherà di accudire al meglio il piccolo che nascerà nei prossimi mesi.

Diletta Leotta, il padre non l’ha presa bene: ecco quello che è successo

Diletta Leotta ha iniziato la sua carriera di grande successo negli studi di Sky sostituendo Ilaria D’Amico per poi passare all’emittente Dazn. Grazie ad un corso intensivo di lingua inglese, ha conosciuto la sua dolce metà, il portiere tedesco ex Liverpool Karius, passato anche alla storia soprattutto per le sue papere durante la finale di Champions League contro il Real Madrid dopo il colpo ricevuto in testa.

Nella sua vita sentimentale ha avuto già numerosi flirt: è stata legata al pugile professionista, Daniele Scardina, per poi fidanzarsi con il celebre attore turco, Can Yaman, protagonista nelle numerose soap opera divenute famose anche in Italia. La sua popolarità è cresciuta a dismisura negli ultimi anni con milioni di follower su Instagram: Diletta Leotta può considerarsi anche una vera influencer.

Diletta Leotta scelta
Diletta Leotta, la scelta a sorpresa: il padre non l’ha presa bene – Instagram – grantennistoscana.it

Non tutti sanno che ha una laurea in giurisprudenza ottenuta all’Università LUISS di Roma: la sua tesi è incentrata sui contratti sportivi, un settore che conosce molto bene da un altro punto di vista. Il padre avrebbe voluto che la figlia seguisse la sua strada: l’uomo è un avvocato civilista. Una scelta a sorpresa per diventare celebre invece nel mondo dello spettacolo: in tv è ormai un volto noto e riceve tanti apprezzamenti soprattutto dagli uomini. Una bellezza fuori dal comune associata ad una professionalità di primissimo livello.

Impostazioni privacy