“Discorsi tra bionde interrotti da……”: Valentina Ferragni è in ottima compagnia

Valentina Ferragni si mostra in ottima compagnia, ma un dialogo tra biondissime viene improvvisamente interrotto…ecco cosa è successo.

Valentina Ferragni non è ormai più da tempo “solamente” la sorella di Chiara Ferragni, ma con la sua attività lavorativa e la sua evidente bellezza è a tutti gli effetti uno dei volti più popolari del web. Impegnata nel mondo della moda come la sorella Chiara, tra un’attività lavorativa e l’altra svetta sempre per bellezza e sensualità.

valentina ferragni ottima compagnia
Valentina Ferragni si mostra con lei e alla fine… (foto: ANSA/EPA/SEBASTIEN NOGIER) – grantennistoscana.it

Seguita da 4.5 milioni di followers su Instagram, è una delle influencer più amate e apprezzate dal pubblico; con la chioma bionda e gli occhi chiarissimi, nonché un corpo davvero mozzafiato, anche Valentina ci ha messo davvero pochissimo a diventare una vera e propria icona di sensualità del mondo dello spettacolo.

In questi mesi, dopo la fine della relazione con Luca Vezil, le voci di gossip sul suo conto si sono davvero rincorse, ma al momento sembra che la Ferragni non si sia esposta sui social; sul suo profilo si è mostrata invece senza problemi di recente in ottima compagnia con un’altra “bionda“, anche se alla fine la loro conversazione si è interrotta…cosa è successo!?

Valentina Ferragni in buona compagnia, ma poi…ecco cosa è successo

Tra un servizio fotografico e l’altro, tra impegni di lavoro e sponsorizzazioni, non mancano nemmeno sul profilo Instagram di Valentina Ferragni particolari siparietti social che divertono i fan. Questa volta, l’influencer si è mostrata in compagnia della piccolissima nipote, bionda e bella proprio come lei: entrambe, come abbiamo visto, sono caratteristiche di famiglia.

valentina ferragni ottima compagnia
Valentina insieme alla piccola Vittoria (credits: Screenshot Instagram Valentina Ferragni) – grantennistoscana.it

Alcune ore pienamente da “zia e nipote”, con alcune “chiacchiere” che sono state interrotte dall’arrivo del gelato; la bella stagione dà sicuramente l’occasione di fare merenda con un gustosissimo dolce e Valentina e la piccola Vittoria non si sono di certo perse questa ghiottissima occasione.

Non è di certo la priva volta che la Ferragni si mostra in versione zia: solamente qualche giorno fa si è fatta immortalare con tutta la famiglia (comprese le sorelle Chiara e Francesca e la mamma Marina Di Guardo) alle giostre insieme a tutti i suoi nipotini. Tanto amore in famiglia quindi, con Valentina che di certo può ambire per il titolo di zia più bella d’Italia, anche se ciò che conta per lei è l’amore dei suoi nipotini.

Impostazioni privacy