Domenica in, Mara Venier fa una gaffe clamorosa: gelo in studio

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier si è resa protagonista di una clamorosa gaffe: in studio cala il gelo. 

Nuova gaffe di Mara Venier che ha fatto calare il gelo in studio. Infatti la presentatrice non si è ricordata dell’esistenza di un gruppo musicale degli Anni ’70. Nonostante ciò la navigata showgirl è riuscita a subito a correre ai ripari.

Mara Venier gaffe
Mara Venier gaffe in diretta (grantennistoscana.it)

Nel corso della puntata di ieri del talk show dedicato alla storia del Festival di Sanremo, in compagnia dei cantanti del passato che hanno scritto la storia della kermesse musicale Mara Venier ha commesso un’altra gaffe. Il tutto è successo in presenza degli opinionisti Marino Bartoletti, Pino Strabioli e Adriano Aragozzini. Infatti proprio qui la presentatrice si è dimenticata di un gruppo che ha partecipato alla competizione canora.

Nel dettaglio si stava parlando de ‘I Domodossola‘ citati da Rosanna Fratello, che ha spiegato di aver cantato con loro al festival del 1970, dove si sono presentati con la canzone ‘Ciao Anni Verdi‘. Proprio a quel punto Mara Venier ha chiaramente chiesto chi fossero I Domodossola. A rispondere prontamente è Marino Bartoletti che li ha definitivi ‘un gruppo estinto di grande dignità‘.

Per cercare di rimediare alla gaffe, Mara Venier ha deciso di invitare il gruppo a Domenica In. Inoltre durante la trasmissione è stato ricordato che la band ossolana è stata lanciata da Mina. Mentre invece Renzo Arbore li considerava uno dei più grandi gruppi vocali. Proprio la presentatrice ha ricordato che era troppo giovane e che non stava ancora nemmeno con Arbore.

Domenica In, Mara Venier dimentica ‘I Domodossola’: arriva l’invito in studio

L’incredibile gaffe di Mara Venier ha subito fatto il giro del web. Inoltre in queste ore sarebbe arrivata anche la risposta della band anni ’70 allo scivolone della presentatrice di Domenica In.

Mara Venier
La conduttrice autrice di una gaffe durante una puntata del suo talk show – grantennistoscana.it

A rispondere alla gaffe di Mara Venier ci ha pensato l’ex componente Laura Miserocchi. Quest’ultima con la sorella Ornella e il fratello Urbano ha fondato il Coro Blu, apprezzato ed ancora oggi attivo ad Ossola. Infatti la cantante ha rivelato che non stavano guardando il programma. Inoltre dopo la gaffe la Miserocchi ha affermato di aver ricevuto una chiamata da Rosanna Fratello che ha rinnovato l’invito in trasmissione, ma i tre non sanno se alla fine parteciperanno.

Infatti la difficoltà starebbe proprio nel ricomporre tutto il gruppo. Quel che è certo è che lei, Urbano ed Ornella sono allenati a cantare, visto che hanno formato il gruppo con i corsisti della terza età. Inoltre i tre si esibiscono per beneficenza e dal 2017 sono riusciti a raccogliere 12mila euro. Quelli che hanno abbandonato il mondo della musica sono Riccardo Miserocchi, che suonava la batteria, Franco Bertagnini, sax e flauto, Renzo Reami, chitarra voce, Pierluigi Saccani, tastiere, e Maura Miserocchi.

Inoltre come se non bastasse quest’ultima attualmente vive in Sardegna. Per tutti questi fattori sarà difficile ricomporre nuovamente tutto il gruppo per l’esibizione a Domenica In. L’auspicio però è che l’intero gruppo riesca a riunirsi per l’ultima volta per un’inedità esibizione nel talk show di Mara Venier.

Impostazioni privacy