Terribili le immagini che sono andate in onda negli Stati Uniti nel corso della sfida di quest’oggi tra PSG-Bayern Monaco.
Al Mondiale per Club si gioca una delle sfide più importanti andate in scena, fino a questo momento, per il livello delle due squadre che sono scese in campo per il calcio d’inizio alle 18. Sul risultato di 0-0 e nei primi minuti del secondo tempo, un’uscita da parte di Gigio Donnarumma, in contrasto con Jamal Musiala, ha causato quella che la possibile rottura totale della caviglia per la rotazione che si è vista nelle immagini in presa diretta che hanno portato Donnarumma con le mani al volto.

Gigio Donnarumma, emotivamente molto provato, si calato a terra non tenendosi in piedi e con le mani al volto, per la disperazione di quanto accaduto nell’uscita con Musiala. Le terribili immagini hanno presto fatto il giro del web.
Donnarumma si dispera: terribile infortunio ai danni di Musiala
Potrebbe non solo essere finito il Mondiale per Club di Jamal Musiala, ma anche la stagione che sta per cominciare, per il terribile infortunio che ha costretto il fuoriclasse tedesco ad uscire in barella per il problema alla caviglia.
Nella partita di oggi al Mondiale, nel quarto di finale che era attesissimo tra Paris Saint-Germain e Bayern Monaco, Jamal Musiala è stato costretto a lasciare il campo in barella. Dopo il contrasto con Gigio Donnarumma, nel quale William Pacho tentava di difendere il pallone, il crollo sulla caviglia di Musiala ha causato quello che è un terribile infortunio ai danni proprio del tedesco.
“Intrappolato” sotto al corpo di Donnarumma, la caviglia ha fatto crack, facendo una rotazione innaturale. L’urlo di dolore di Musiala ha portato le telecamere della FIFA a cambiare immagini, mostrando però lo stesso Donnarumma accasciato a terra e dispiaciuto per quanto accaduto ai danni del suo avversario.
Le terribili immagini dell’infortunio di Musiala
Quelle che seguono, sono le terribili immagini della caviglia di Jamal Musiala che si è roteata completamente. E adesso teme il peggio lo stesso Bayern Monaco, per la stagione 2026 che sarà da giocare.

Il fuoriclasse tedesco che ha pure da giocare il Mondiale 2026 con la Germania, spera di poter tornare a disposizione quanto prima. Molto presto il Bayern Monaco gli farà sostenere gli esami strumentali per capire come intervenire sul suo recupero considerando che sicuramente sarà operato. Si spera, per il ragazzo, che possa trattarsi di un infortunio con recupero che gli permetta poi di essere protagonista quantomeno nel 2026, anche se dovrà saltare sicuramente almeno gran parte della prossima stagione.