Donnarumma+in+Serie+A%2C+annuncio+dell%E2%80%99agente%3A+%E2%80%9CSiamo+ottimisti%E2%80%A6%E2%80%9D
grantennistoscanait
/articolo/donnarumma-in-serie-a-annuncio-dellagente-siamo-ottimisti/40335/amp/
Sport

Donnarumma in Serie A, annuncio dell’agente: “Siamo ottimisti…”

Non si aspetta altro che la fine di questo Mondiale per Club per capire cosa ne sarà di Gianluigi Donnarumma nella prossima stagione.

La permanenza a Parigi del portiere italiano non è così scontata come invece si possa credere, anche perché i discorsi per il suo rinnovo di contatto con il Paris Saint Germain avrebbero subito una brusca frenata. Di questo passo la corda rischia di spezzarsi, con una grande di Serie A che potrebbe seriamente valutare la possibilità di compiere questo colpaccio già in questo calciomercato.

Donnarumma torna in Serie A, annuncio di Raiola (LaPresse) – grantennistoscana.it

Donnarumma in Serie A: l’agente conferma tutto

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Gianluigi Donnarumma, destinato a lasciare il Paris Saint Germain già in questo calciomercato nel momento in cui si dovesse palesare quest’opportunità. Allo stesso tempo, però, c’è da dire che l’idea del portiere è quella di restare a Parigi, ma non sembrerebbero esserci (più) i presupposti per farlo.

Le trattative per il rinnovo di contratto di Donnarumma sarebbero infatti giunte ad un vicolo cielo, con le parti che di questo passo rischiano seriamente di tirare la corda fino a spezzarla. In quel caso ogni discorso salterebbe, anche se lato calciatore continuerebbe a filtrare del cauto ottimismo. 

Intervistato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, Enzo Raiola, erede di Mino Raiola, parlando del rinnovo di Donnarumma con il Paris Saint Germain ha svelato che i discorsi tra le parti starebbero andando avanti a differenza di quanto invece si è raccontato in queste settimane. Certo, la fumata bianca non è (ancora) vicina, ma per parlare di ottimismo significa che l’accordo potrebbe essere invece più vicino di quanto si possa invece immaginare, nonostante la soluzione ritorno Serie A non è da escludere a priori. 

Offerta a Donnarumma: i dettagli

Nonostante le trattative per il rinnovo con il Paris Saint Germain, negli scorsi giorni Gianluigi Donnarumma ha ricevuto un’offerta importante da una grande di Serie A. Ai taccuini della Gazzetta dello Sport Enzo Raiola non ha confermato nulla di tutto questo, anche se i dettagli trapelati in queste ore lasciano invece credere che ci sia un fondo di verità in quello che si è raccontato.

Offerta dell’Inter a Donnarumma, i dettagli (LaPresse) – grantennistoscana.it

Stando ai colleghi de L’Interista, infatti, l’Inter avrebbe proposto a Donnarumma un contratto quinquennale a 7,5 milioni di euro a stagione, cifra importante ma che non combacia con le richieste del portiere italiano, che al Paris Saint Germain starebbe addirittura chiedendo di aumentare il suo ingaggio, che oggi è stimato intorno ai 12 milioni di euro. Questo complica ulteriormente i discorsi per la società nerazzurra, che comunque proverà a lavorare sotto traccia per riuscire a riportare in Italia Donnarumma. 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago