Dopo la scelta arriva la dedica: ecco cosa ha scritto Alessandra Fumagalli per il suo Luca, fan impazziti

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Alessandra Fumagalli si è lasciata con Luca, poche ore prima l’ex corteggiatrice gli aveva fatto una dedica

Alessandra Fumagalli non sta più assieme a Luca Daffrè con il quale avevano fatto coppia a Uomini e Donne dopo la scelta. I motivi della fine della loro relazione-lampo sono stati spiegati dall’ex tronista. “Costanti incomprensioni”, ha dichiarato Daffrè motivando la rottura del rapporto.

la dedica di Alessandra Fumagalli
Alessandra Fumagalli e Luca Daffrè si sono lasciati (Foto Instagram @alessandrafumagalli) – grantennistoscana.it

Una notizia che piove come un fulmine a ciel sereno visto che i due sembravano una coppia tanto felice ed entusiasta. I fan dei giovani si chiedono come è possibile che il loro rapporto sia già finito.

Ma così presto? Eppure, soprattutto Alessandra Fumagalli, aveva fatto delle esternazioni molto importanti, rilasciando delle prime dichiarazioni il 10 maggio scorso, il giorno della scelta. Ora, a soli 8 giorni da quella dedica a Luca, l’annuncio della brusca rottura.

Cosa aveva detto Alessandra Fumagalli su Luca: parole importanti

Sono state parole molto importanti, di vero entusiasmo da parte della ragazza. Alessandra Fumagalli aveva pubblicato un post su Instagram dedicato a Luca Daffrè dopo aver scelto di lasciare il programma insieme, dichiarando di sentirsi molto fortunata ad aver scelto di partecipare a Uomini e Donne e uscire con l’ex tronista.

la dedica di Alessandra Fumagalli
La dedica che Alessandra aveva scritto a Luca (Credit: Facebook @alessandrafumagalli) – grantennitoscana.it

“Potessi riguardarmi un anno fa con i piedi pieni di sabbia a Bali da sola e adesso, non avrei dubbi sulla fortuna che ho avuto a fare questo percorso, mi sono messa a nudo, in gioco, ho pianto, ho riso, ho cambiato 19382028 colori di pelle, sono sempre stata me stessa dal giorno 0. Sono felice e questo conta tanto, felice di sapere dove questo ci porterà, forse là… Who knows”.

Queste le parole scritte da Alessandra Fumagalli in un primo post dedicato a Luca Daffrè, che equivalgono a parole piene d’amore per il ragazzo incontrato durante il percorso a Uomini e Donne. I due, usciti insieme dal programma, avevano scelto di vivere la loro storia al di fuori delle telecamere.

Era stato l’ex tronista Luca Daffrè a scegliere l’ex corteggiatrice come sua compagna durante la puntata del 10 maggio scorso. Il giovane aveva spiegato che con lei ha condiviso momenti speciali e che vuole conoscerla meglio fuori dallo studio. Evidentemente qualcosa è andato storto dopo che i due hanno scelto di passare un po’ di tempo insieme dietro le quinte.

Dopo aver fatto la sua scelta, aveva anche incontrato le altre corteggiatrici per comunicare loro la decisione di proseguire la sua relazione solo con Alessandra, perché lei può dargli ciò che cerca. Ma ormai l’amore è già arrivato al capolinea.

Impostazioni privacy