È lei la tennista italiana più bella? Su Instagram si presenta cosi…SPETTACOLO..- FOTO

Una gioia per gli occhi in campo e fuori, secondo gli appassionati di sport è lei la tennista più bella in assoluto!

Bisogna ammettere che ogni sport ha la sua reginetta di bellezza, ovvero una particolare atleta che se non avesse avuto successo nella sua specifica disciplina avrebbe potuto ottenere grandi risultati anche altrove. Molte di queste atlete, ad esempio, avrebbero potuto tranquillamente raggiungere risultati importanti anche solo grazie al loro fascino. Il tennis è forse uno degli sport che, non solo in Italia, ha regalato più spunti sotto questo punto di vista. Gli appassionati italiani ne sanno qualcosa visto che hanno da qualche tempo fatto la conoscenza di quella che secondo molti è la tennista più bella in assoluto.

Susanna Giovanardi sexy tennista
Susanna Giovanardi è incantevole, la sexy tennista ha ammaliato tutti su Instagram – (Foto: Instagram @susannagiovanardi) – Grantennistoscana.it

Si chiama Susanna Giovanardi, ha 23 anni, è di Roma e per molti il suo debutto nel mondo del tennis è arrivato un po’ per caso visto che le sue esperienze in ambito lavorativo l’hanno vista primeggiare soprattutto in altri campi. Esperienze nei concorsi di bellezza per la classe 2000 che prima di diventare una sportiva di successo ha anche partecipato a Miss Italia. Percorso che ha poi deciso di mettere da parte per dedicarsi principalmente al tennis.

Nonostante questo, Susanna continua ad essere una delle personalità presenti sui social più seguite in assoluto. Merito soprattutto della sua sensualità che molto spesso decide di immortalare con scatti sempre sexy che non ha timore di condividere con il proprio pubblico. Più di 100 mila followers per l’infuencer tennista che sembra aver spodestato qualsiasi rivale fuori dal campo. Il pubblico non ha dubbi: è la lei la più affascinante di questo sport.

Chi è Susanna Giovanardi, la tennista italiana più apprezzata dai fan

Scalzata dunque la trentunenne maceratese Camilla Giorgia che fino a poco fa, era una delle sportive italiane più apprezzate. Sia per i risultati in campo che per la sua magnetica bellezza. Ora, però, c’è un’altra divinità nel mondo del tennis che sembra solo all’inizio di una straordinaria carriera come sportiva ma anche come modella. Spesso e volentieri la Giovanardi viene infatti scelta da importanti brand come testimonial e questo le sta permettendo, oltre che di guadagnare somme importanti di denaro, di accrescere la sua popolarità in giro per il mondo.

Chi è Susanna Giovanardi
La carriera di Susanna Giovanardi, vita da tennista e modella – (Foto: Instagram @susannagiovanardi) – Grantennistoscana.it

Sono tante le tenniste sparse per il globo che hanno fatto e stanno facendo girare la testa agli spettatori, appartenenti a qualsiasi epoca, e l’Italia si coccola la sua Giovanardi che è sempre molto attiva sui social. Solo quest’estate la sportiva romana ha pubblicato diverse foto delle sue vacanze al mare dimostrando di essere una vera e propria bellezza naturale in grado di lasciare chiunque senza parole. Anche il suo bell’Andrea Preti.

Imprenditore e attore italiano classe 1988, di dodici anni più grande della giovane tennista, che ha anche partecipato all’Isola dei Famosi. Tuttavia, è stato proprio sui social che l’appassionato di fotografia si è accorto della bella Susanna e ha iniziato ad inondarla di messaggi. Inizialmente lei non aveva notato lo spasimante ma quando ha poi capito di chi si trattava, ha pensato bene di dargli una chance. Oggi i due sono particolarmente legati e continuano a progettare la loro vita insieme.

Gli esordi e gli obiettivi della giovane tennista

Tennista per hobby e modella per vocazione, così si potrebbe descrivere la Giovanardi che ha iniziato a giocare a tennis un po’ per caso. Era molto piccola quando ha impugnato la racchetta per la prima volta, anche sua madre ha giocato a tennis, e da quel giorno ancora non l’ha posata. La svolta, tuttavia, è arrivata a 12 anni quando ha vinto importanti trofei a livello nazionale e in quel momento ha colto l’occasione al volo e ha fatto il salto di qualità in questo sport.

Carriera Susanna Giovanardi tennista
I sogni di Susanna Giovanardi, grandi ambizioni per la tennista modella – (Foto: Instagram @susannagiovanardi) – Grantennistoscana.it

Tutto senza mai dimenticare la passione per la moda e quella per lo studio. La Giovanardi, infatti, ha deciso di proseguire anche il suo percorso di studi all’università dove ha intrapreso la facoltà di scienze motorie, disciplina che si sposa perfettamente con la sua occupazione principale. Insomma, tra sport bellezza e studi la ventitreenne romana sembra avere la idee chiare, il presente è raggiante ma il futuro appare ancor più luminoso per Susanna Giovanardi.

Impostazioni privacy