È stata la prima vincitrice di Ballando con le stelle: oggi ha 47 anni ed è identica!

Pur avendo 47 anni, oggi la prima vincitrice di Ballando con le stelle è ancora identica ad allora. Passano gli anni, ma il fascino assolutamente no

Il programma tanto apprezzato da parte dei telespettatori è arrivato alla 18esima edizione, sintomo di quanto lo share lo abbia sempre favorito. Era il lontano 2005 quando ai suoi albori era presentato da parte di Milly Carlucci e Paolo Belli, che ancora oggi riescono a tenere l’intrattenimento più vivido che mai.

Vinse Ballando con le stelle, oggi è identica
Vinse la prima edizione di Ballando con le stelle: com’è oggi (Ansa) – Grantennistoscana.it

Ovviamente, di cose ne sono cambiate dagli albori, ma nessuno dimenticherà mai tutti quei personaggi che hanno fatto la storia del programma. Una fra tutti, poi, sembra proprio essere indimenticabile, ossia la prima vincitrice in assoluto di “Ballando con le stelle”. In molti ancora la ricordano festeggiare come fossero passati pochi anni, invece ne sono passati ben 18. Lei al momento ne possiede 47, ma è rimasta identica a quando riuscì ad ammaliare tutti con le sue movenze in pista.

Per chi non la ricordasse, cerchiamo di dare qualche dettaglio personale della donna, così da arrivare insieme a scoprire chi sia. Partiamo dal fatto che è un’attrice, un’opinionista e una conduttrice televisiva, poi aggiungiamo che è nata il 9 giugno del 1976 a Firenze, dove intraprese anche la carriera da modella. Qualche suo fan avrà ben compreso, ora, di chi stiamo parlando, per tutti gli altri proseguiamo nei prossimi paragrafi con maggiori dettagli.

Un fascino ancora intatto: com’è oggi Hoara Borselli

Parliamo di un volto ben noto nella televisione italiana e che fece i suoi primi passi in tv al “Festivalbar” nell’ormai lontano 1992, dove fu una concorrente del concorso “Miss estate”. In molti la ricordano anche nel film “Panarea”, mentre altri per la sua attività da attrice a “Un posto al sole” o in “Centovetrine”.

Hoara Borselli a Ballando con le stelle
Hoara Borselli vinse la prima edizione (Instagram – hoara_borselli) – Grantennistoscana.it

Ora che abbiamo le idee molto più chiare possiamo fare il suo nome anche per tutti coloro che ancora non avevano capito, Hoara Borselli. Lei la ricordiamo negli ultimi anni in tv, nel 2021, nel programma “Pomeriggio cinque”, dove fu ingaggiata come opinionista.

Ma, di certo, ovunque e qualunque cosa faccia riesce sempre ad ottenere un ottimo successo. Le recenti notizie ci parlano delle sue dichiarazioni in merito a delle frustate che rischierebbe di ricevere Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita. Il calciatore in Iran si è permesso di baciare una donna, pur essendo sposato, cosa che per la legge del luogo è vietata e punita con delle frustate. Ovviamente, come gran parte delle persone occidentali, Hoara Borselli si è indignata pesantemente e lo ha fatto sapere al sito liberoquotidiano.it.

Impostazioni privacy