Elena Santarelli, vestitino oro e gambe chilometriche in bella vista: sembra una 20enne

Elena Santarelli indossa un vestitino oro ed è stupenda con un corpo da sogno: le gambe chilometriche sono in primo piano, da far invidia alle 20enni.

Elena Santarelli è di certo una di quelle donne del mondo dello spettacolo che, superati i quarant’anni, non ha perso nemmeno un briciolo di tutta la sua bellezza, sempre condita da tanta eleganza e da una sensualità veramente sopra ogni limite. Romana classe ’81, ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo come modella, per poi apparire in tv sia nelle vesti di showgirl che in quelle di conduttrice; bionda e dotata di un corpo statuario slanciato da 180 cm d’altezza, sin da giovanissima ha abbagliato tutti quanti.

elena santarelli gambe chilometriche
Elena Santarelli stupenda col vestitino corto dorato (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – grantennistoscana.it

In questi ultimi anni, anche spinta dall’esperienza vissuta con la malattia del figlio, ha deciso di mostrare vicinanza a tutte le mamme nella sua stessa situazione e non, scrivendo ben due libri (prima nel 2019 e nel 2021); oltre a un fascino superlativo, tanta sensibilità per la Santarelli, sempre coinvolta in iniziative benefiche e non solo.

Nell’ultimo periodo, fortunatamente, le cose sono andate per il verso giusto: di certo Elena ha motivi per sorridere e, con un nuovo post sul suo profilo Instagram, è tornata anche a sfoggiare tutta la sua sensualità: eccola con un luccicante vestito dorato, il corpo è scolpito e le lunghe gambe chilometriche in bella mostra in primo piano.

Elena Santarelli sfavillante incanta col vestitino dorato: gambe chilometriche in primo piano

Più splendente che mai, con la nuova foto pubblicata Elena Santarelli ha mostrato quella bellezza dirompente che, da vent’anni, fa innamorare tutti quanti. Come si vede nel nuovo post infatti la conduttrice si è fatta immortalare seduta su un divanetto, con un vestito cortissimo e con tanto di tacchi abbinati:

elena santarelli gambe chilometriche
Le lunghe gambe in primo piano (credits: Screenshot Instagram Elena Santarelli) – grantennistoscana.it

L’outfit esalta ogni centimetro del corpo della Santarelli, con le lunghe e toniche gambe in primo piano che rubano la scena: sempre graziosa ed elegante, la visione offerta dalla conduttrice è veramente mozzafiato. Tantissimi i like arrivati al post, così come a migliaia i commenti dei follower; in tanti hanno celebrato la sua bellezza, mostrandole davvero tantissimo affetto.

Costanza Caracciolo lascia diverse emoticon con gli occhi a cuoricino, mentre una fan scrive: “Una Top Model bellissima …❤️❤️❤️”. “L’ho sempre detto che 6 la grande bellezza, l’eleganza, la classe e la perfezione.. veramente tantissimi complimenti” aggiunge invece un fan, elogiando la Santarelli a tutto tondo.

Impostazioni privacy