Eleonora Incardona, il top rischia il botto: “atomica”

La sua popolarità sui social cresce di giorno in giorno, anche grazie a foto come questa. Davvero irresistibile

La cognata Diletta Leotta è una star nazionale. Ma lei, soprattutto se continua così, potrà seguirne le orme in brevissimo tempo. Eh già, la popolarità di Eleonora Incardona sta crescendo giorno dopo giorno. Del resto, con una bellezza del genere e con foto di questo tipo sui social, non si può che essere irresistibili.

Eleonora incardona top
Eleonora Incardona incanta i Follower con il suo Top – (Credit Instagram) – ricercaitaliana.it

Come la bella Diletta Leotta, che è originaria di Catania, anche Eleonora Incardona è siciliana doc. A differenza del volto noto di DAZN, però, la nostra Eleonora mantiene i colori tipici delle donne sicule e, in generale, delle bellezze mediterranee. Eloenora Incardona, infatti, nasce nel 1991 a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa.

Come detto, è cognata di Diletta Leotta, attualmente sulle prime pagine dei giornali per la gravidanza scaturita dal rapporto con Loris Karius. Eleonora Incardona, infatti, è legata a Mirko Manola, fratellastro della conduttrice televisiva di DAZN.

Ma basta parlare di Diletta Leotta. La nostra Eleonora Incardona, infatti, sta costruendo il proprio percorso professionale in maniera assolutamente indipendente. E, ci mettiamo la firma, già nel giro di pochissimo tempo, potrebbe ampliare la sua già folta platea di fan e ammiratori.

Eleonora Incardona fa impazzire tutti su Instagram

Anche lei, dunque, mostra grande predisposizione per la televisione. Dopo gli esordi come modella, con la partecipazione a concorsi di bellezza, anche da molto giovane, ha iniziato ad avere un percorso importante su Sportitalia.

Eleonora Incardona incanta con il top
Eleonora Incardona, bellissima con il top che risalta le sue forme – (Credit Instagram) – grantennistoscana.it

Lì si sta facendo notare per la sua competenza, per la sua professionalità, ma anche, ovviamente, per la sua bellezza. Come detto, quei capelli neri, quella carnagione scura, quelle misure da donna mediterranea, non potevano sfuggire agli occhi degli osservatori. Soprattutto maschietti, evidentemente.

Anche la foto che vi proponiamo oggi, infatti, supera abbondantemente i 17mila like. Già perché su Instagram la nostra bella Eleonora dà il meglio di sé. Lì ci aggiorna sul suo percorso professionale, ma condivide anche scene di vita vera. Come ben sappiamo, queste sono le foto che i fan amano di più perché li connettono ai loro beniamini. Ma, soprattutto, Eleonora Incardona mostra sé stessa. E, come si dice, già questo “vale il prezzo del biglietto”.

Questa foto, infatti, è un tripudio di like e commenti positivi, perché il top bianco indossato dalla modella e conduttrice fa davvero fatica a contenere le sue forme esplosive. Da guardare e riguardare.

Impostazioni privacy