Elettra Lamborghini, arriva l’annuncio tanto atteso. Follower impazziti di gioia

L’amata cantante ha sorpreso i fan con un annuncio inaspettato: sui social, i followers sono impazziti di gioia!

La cantante celebre per successi come “Mala“, “Pistolero” e il più recente “Caramello” ha sorpreso tutti con l’ultimo post apparso sul suo profilo Instagram, che in poco tempo è stato sommerso dai likes e dai commenti dei followers. Il suo è stato annuncio totalmente inaspettato e, ora, i fan non stanno più nella pelle

L'annuncio di Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, l’annuncio a sorpresa scatena il delirio dei fan ( Foto Instagram @elettralamborghini) – grantennistoscana.it

Molto attiva sui social, Elettra Lamborghini interagisce quotidianamente con i suoi seguaci mostrandosi sempre tra vita privata e lavoro. L’artista si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a reality show come “Super Shore“, “Gran Hermano VIP” (la versione spagnola del “Grande Fratello VIP“) e “Geordie Shore”, diventando celebre non solo in Italia, ma anche all’estero.

Nel Bel Paese è stata una dei protagonisti di “Riccanza“, il docu-reality dedicato a giovani provenienti da famiglie benestanti. Infatti, la cantante e conduttrice è nota per essere la figlia dell’imprenditore Tonino Lamborghini, a sua volta figlio del fondatore dell’omonima azienda automobilistica rinomata in tutto il mondo, Ferruccio Lamborghini.

Gli esordi nel mondo della musica e il successo immediato

Nel 2017 la carriera dell’ereditiera è andata incontro ad una svolta, con il suo esordio nel mondo della musica. Tutto è cominciato con una collaborazione con i rapper Sfera Ebbasta e Guè, nella canzone “Lamborghini RMX“. Fin dal suo debutto, Elettra ha conquistato gli ascoltatori e in poco tempo ha raggiunto risultati molto importanti.

L'annuncio a sorpresa di Elettra Lamborghini
Il successo dell’artista fino ad oggi (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Ad un anno di distanza, infatti, ha preso parte ai Wind Music Awards, per poi scalare le classifiche con il suo primo singolo da solista “Pem Pem, diventato subito un tormentone. A questo hanno fatto seguito “Mala” e “Cupido RMX“. La consacrazione è arrivata nel 2020, quando si è esibita per la prima volta in assoluto al Festival di Sanremo, con la canzone “Musica (e il resto scompare)”.

Nello stesso anno è uscito il suo album di debutto dal titolo “Twerking Queen“, con un ironico riferimento alla sua passione (e al suo talento) per questo genere di danza. Nel frattempo, ha continuato a portare avanti la sua carriera televisiva partecipando al talent show “The Voice of Italy” in qualità di coach e al reality “L’isola dei famosi“, dove ha svolto il ruolo di opinionista.

Inoltre si è dedicata alla conduzione di “Ex on the Beach” e “Only Fun – Comico Show“, con ottimi risultati. Elettra si è sempre contraddistinta per la sua schiettezza, spontaneità ed auto-ironia, guadagnandosi le simpatie di tantissimi spettatori. Tra le sue qualità, ovviamente, spicca anche un fascino che ha sempre sfoggiato dimostrando di non aver paura di dare libera espressione alla sua sensualità.

L’annuncio della cantante su Instagram

Tutto ciò ha contribuito notevolmente alla sua popolarità sui social. Il suo profilo Instagram vanta oltre 7 milioni di followers che la seguono con dedizione. Proprio questi ultimi, recentemente, hanno ricevuto una sorpresa inaspettata: la cantante ha condiviso un annuncio speciale, mandando i suoi seguaci in delirio.

L'annuncio a sorpresa di Elettra Lamborghini
La sorpresa della cantante per i suoi ascoltatori (Foto Instagram @elettralamborghini) – grantennistoscana.it

Cosa è successo? Nella giornata di mercoledì 17, Elettra ha spento 29 candeline e per l’occasione ha deciso di fare un regalo ai suoi ascoltatori. Nel post, è possibile vederla raggiante come sempre, dietro ad una splendida torta fatta su misura per lei: le decorazioni leopardate riprendono quelle dell’ormai famoso tatuaggio che le copre parte della schiena e del lato B.

Il dolce nasconde un indizio sulla sorpresa della cantante, ossia la scritta “Elettraton” accompagnata dalla data “2/6/2023“. Come rivelato dalla stessa Elettra nella didascalia, si tratta del giorno di uscita e del titolo del suo nuovo album. Il secondo progetto dell’artista dal suo debutto nel mondo del musica sarà disponibile molto presto e, conoscendola, non mancheranno i tormentoni estivi.

La notizia ha scatenato l’entusiasmo dei followers, che non vedono l’ora di sentire le hit della loro cantante preferita. Inoltre, è andata a smentire le voci sulla presunta gravidanza della cantante: in molti, infatti, hanno ammesso di aver pensato che il “grande annuncio” riguardasse una dolce attesa.

I festeggiamenti di Elettra Lamborghini

Elettra si è goduta i festeggiamenti per il suo 29esimo in compagnia della famiglia e soprattutto del marito, il dj e produttore discografico olandese Afrojack, il quale le ha regalato una costosissima Spider arancione. I due sono convolati a nozze nel 2020 dopo due anni di fidanzamento con una romantica cerimonia a Villa del Balbiano, sul lago di Como.

L'annuncio a sorpresa di Elettra Lamborghini
Elettra insieme al marito Afrojack, i due hanno festeggiato insieme (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

La cantante ha preferito passare una giornata con i suoi affetti più cari, in casa, senza organizzare nessun “party” lussuoso. In più occasioni, lei stessa ha ammesso di essere “tutto fumo e niente arrosto“: nonostante l’impressione che potrebbe dare, preferisce di gran lunga condurre una vita tranquilla, alla larga dagli eccessi.

“Se non lavoro vado in giro struccata, più coperta. L’apparenza dei miei video non inganni” aveva confessato qualche tempo fa durante un’intervista a Vanity Fair. L’artista, proseguendo, ha rivelato di essere cresciuta in una famiglia piuttosto severa: “Ho sempre avuto moltissime regole e anche oggi le seguo” erano state le sue parole.

Impostazioni privacy