Elettra Lamborghini, la scritta sulla torta di compleanno “nasconde” un annuncio: che gioia

Ecco l’annuncio fatto da Elettra Lamborghini ai suoi follower tramite una una torta di compleanno molto speciale.

Fin da bambini ci abituiamo a festeggiare il nostro compleanno: in questa occasione, diventiamo i veri e propri protagonisti dell’intera giornata! E come tutti saprete, non facciamo altro che ringraziare amici e parenti che, con una telefonata, un messaggio o, meglio ancora, con un abbraccio, ci augurano il meglio per la nostra vita. Un altro aspetto fondamentale del compiere gli anni sono i regali, ovviamente, ricevuti da chiunque abbia piacere a donare al festeggiato un pensiero, piccolo o grande che sia.

Elettra Lamborghini compleanno
L’annuncio di Elettra Lamborghini – (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Quest’anno, però, il giorno del suo compleanno, lo scorso 17 maggio, Elettra Lamborghini ha deciso di rompere gli schemi e fare lei stessa un regalo a tutti i suoi fan. In tale giorno, infatti, la cantante ha fatto un annuncio inaspettato.

E data la sua personalità divertente ed esuberante, non poteva che optare per un modo alternativo per farlo. Per questo motivo, Elettra ha deciso di lasciare che fosse la sua torta di compleanno a “parlare”. Curiosi di saperne di più? Ecco tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini e l’annuncio fatto il giorno del suo compleanno

Elettra Lamborghini è nata il 17 maggio 1994, e pochi giorni fa ha compiuto 29 anni. Dopo aver partecipato a diversi reality show trasmessi in Inghilterra e in America Latina, Elettra ha deciso di dedicarsi alla musica, e ciò l’ha resa una delle cantanti più seguite del momento. In seguito a una serie di collaborazioni, il successo vero e proprio per lei è arrivato nel 2018 grazie alla pubblicazione di Pem Pem, il suo primo singolo da solista.

L'annuncio di Elettra Lamborghini
Un compleanno speciale (credit Instagram Elettra Lamborghini) – grantennistoscana.it

Da allora, la giovane Lamborghini ne ha fatta di strada, e a dimostrarlo, tra le altre cose, è stata la rivelazione che lei stessa ha deciso di fare il giorno del suo ventinovesimo compleanno. Tramite un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale in cui appare radiosa, Elettra ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco, Elettraton, acquistabile a partire dal prossimo 2 giugno.

Nello scatto, la cantante tiene in mano il cd, e davanti a lei vi è una torta gigante che riporta il nome del suo album. Ecco la didascalia che la giovane artista ha voluto dedicare al post in questione: “Oggi è il mio compleanno, e sono molto emozionata nel dirvi che il mio regalo per voi arriva il 2 giugno. Elettraton, il mio nuovo album, frutto del mio lavoro in questi anni”.

Impostazioni privacy